Alice e il giro del mondo in 80 giorni
di Yoan Seiyryu

05/01/15, ore 14:08

Sono felice di aver partecipato all'iniziativa del Babbo Natale perchč altrimenti chissā quando mi sarei imbattuta nella tua storia. Sono legata sia alla figura di Alice che a quella di Jules Verne, entrambe figure letterarie che amo profondamente. Il trovarle qui insieme, anche se era il figlio di Jules mi ha fatto molto piacere e sinceramente il modo in cui li hai fatto interagire mi ha stupito e fatto capire che una serie un qqualcosa con loro due e le loro avventure lo guarderei con piacere.
Ho una nota di positivitāanche verso il tuo stile e la tua grammatica!

Grazie :3

-Hanna

29/12/13, ore 21:16

Sono un po' in ritardo ma questa settimana sono stata un po' indaffarata, ma visto che il limite massimo è l'8 gennaio direi che sono ancora in tempo... Sono il tuo Babbo Natale segreto :)
Ho cercato un po' tra le tue fanfiction ma dato che prediligi Once Upon A Time ho avuto un po' di difficoltà a scegliere, dal momento che non lo seguo: poi scorrendo ho trovato questa! Devo dire che hai avuto una bella idea, mi chiedevo come mai non hai proseguito con la stesura, se per mancanza di tempo, di idee o altro.
Posso solo confermare quanto hai detto tu stessa, hai (o per lo meno qui hai utilizzato) uno stile leggero e scorrevole, non eccessivamente introspettivo e sono del parere che la cosa vada bene per il primo capitolo di una storia, immagino che avresti delineato meglio i personaggi in un secondo momento. Non mi pare neppure che ci siano errori, quindi i miei complimenti e, se non hai proseguito perché non eri abbastanza ispirata, ti auguro di esserlo di nuovo al più presto :)
Buone feste e buon anno!

07/05/13, ore 16:56

Complimenti! La storia sembra essere interessante, sono curiosa di sapere che cosa accadrà nei capitoli successivi e di come Alice conoscerà il figlio di Verne. :)
Mi piace moltissimo Silas!
Anche se Josh è molto timido e riservato, Silas è davvero divertente.