Destino
di Vanny2003

26/03/14, ore 11:42

Ciao , direi che questo e` un capitolo ad alta tensione . Si percepiscebenissimo il disagio e il terrore di Sakura che si trova in quel lugubre laboratorio isolato dal mondo con l` unica sporadica compagnia di un assassino moribondo che la ricatta . Essendo l` unica persona con cui abbia contatti Sakura prova sentimenti ambivalenti verso Itachi , sta aiutando un assassino che insegue il suo amico Naruto ed ha fatto soffrire imensamente il suo amato Sasuke , il suo puo` considerarsi un tradimento nei loro confronti . Davvero interessante . Chissa` come procedera` con la terapia . Un bacione . A presto .

26/03/14, ore 11:28

Ciao , questo capitolo mi e` piaciuto molto . Davvero interessante il confronto tra Tsunade e Kakashi , due persone che amano molto la loro allieva e che incolpano mentalmente l` altro per la perdita di Sakura . Incredibile direi l` intelligenza delle deduzioni di Naruto che ha tratto le dovute conclusioni da quello che ha visto sul luogo dello scontro con una razionalita` di cui ha difettato Kakashi in preda al dolore di aver perrso un altro dei suoi allievi . Il copia - ninja si e` cmq rifatto alla grande con l` ultima deduzione . Quindi la ricerca di Sakura comincia . Baci

25/03/14, ore 11:39

Ciao , povera Sakura in effetti Sasuke non le perdonerebbe mai il fatto di aver aiutato il suo odiatissimo fratello . D` altronde Itachi non le da` molta scelta , il pensiero che si trovi in uno dei laboratori di quel viscidi serpente di Orochimaru non e` rassicurante , inoltre nessuno sa che e` prigioniera e non morta, nemmeno gli Akatsuki . Non ho capito cosa conteneva la boccetta , potresti dirmelo per favore ? Grazie .

25/03/14, ore 11:29

Ciao , brutto risveglio quello di Sakura ! Trovarsi prigionieri dopo una lotta come quella contro Sasori e dopo essere stati accoltellati da quella che si ritiene un` alleata , non e ` affatto piacevole ma lei ha la prontezza mentale di capire la situazione e agire di conseguenza . Certo trovarsi davanti quel genio di Itachi che dopo averti portato del cibo ti prende per il collo e minaccia i tuoi cari dev` essere terribile da provare in prima persona . Un abbraccio da Meryl

24/03/14, ore 10:53

Ciao , capitolo interessante . Vedere Tobi e Zetsu insieme e ` davvero molto divertente , la parte dello stupido imbranato( solo in apparenza ) si addice davvero a Tobi , in quanto all` altro la doppia personalita` lo rende troppo ingenuo , o fa finta ? A quanto pare Itachi e` interessato a Sakura per la sua salute , per lo meno la nostra rosa gli interessa viva quindi sopravvivra` . Alla prossima !

24/03/14, ore 10:43

Ciao , accidenti non mi aspettavo che la cara vecchia Chiyo potesse accoltellare Sakura con un kunai , davvero sconvolgente ! Bisogna dire pero` che potrebbe essere un` alternativa plausibile al manga in quanto Sasori era comunque il suo amatissimo nipote ed e` per lui che la vecchia ha inventato la tecnica della resurrezione , per potergli far riabbracciare i suoi genitori . Sono curiosa di sapere cosa succedera` . Un bacione

23/03/14, ore 18:26

Ciao :D
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo yuppie!
Questa volta si torna da Sakura e Itachi xD
Povera Haruno dopo tanta solitudine viene trattata così freddamente dal moro :|
In compenso fa delle belle constatazioni...gli ci sono voluti sei capitoli per capire che Itachi è un gran pezzo di ragazzo! Poi è dolcissima quando si dispiace per il suo destino e non vorrebbe la sua morte.
Non c'è niente da fare, io questi due li adoro e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa mai combineranno :)
Un bacione

14/08/13, ore 04:48

Ciao xD
Questa volta c'è un cambio di scena, si torna al villaggio della foglia, dove tutti soffrono per la scomparsa della rosa :|
Molto intelligenti le osservazioni di Naruto, si vede che lei è la sua migliore amica e poi anche Kakashi resta Kakashi con le sue intuizioni eccezionali :D
Non vedo.l' ora di leggere il prossimo capitolo

31/07/13, ore 12:18

Wow!!
La tua storia mi interessa molto!!
Mi piace un sacco, soprattutto perché io nn avrei potuto pensare a qualcosa di meglio!!
Davvero complimenti!
A scrivere sei un portento, sei molto brava!!
Ti continuerò a seguire.
Complimenti ancora.
Bye-bye

31/07/13, ore 00:10

Ciao xD
Che capitolo *-*
Cioè, nessuno, a parte Madara, sa la verità? wow :D
Quindi i due protagonisti dovranno passare taaanto taaaanto tempo insieme, mi piace *-*
Brrr un vecchio laboratorio della serpe, poveracci a dover stare rinchiusi lì, almeno la rosa ;)
complimenti per lo splendido capitolo ;)
Spero ti passi anche il blocco dello scrittore, così da poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia :D
kissskarter <3

02/06/13, ore 15:24

Ciao ;)
Ben tornata ;)
Non vedevo l' ora di leggere del risvegliodella rosa e devo dire che aspettare non è stato un sbaglio, mi piace molto come hai reso la scena e ibsentimenti della giovane ninja medico xD
Altra scenetta molto bella è stata l' incontro tra i due protagonisti del capitolo xD
Complimenti, ora scappo
karter <3

09/05/13, ore 14:09

Nooooooo,non puoi finire così!
Mi hai lasciata sulle spine!

E' interessante il doppio-gioco che fa Tobi,mi piace come hai descritto i suoi comportamenti e anche i dialoghi sono fantastici!Sono davvero curiosa di sapere qualcosina in più riguardo questo piccolo segreto che Itachi e Madara custodiscono,sono troppo,troppo,troppo curiosa!*w*

Il capitolo però non era molto lungo,si era creata la tensione,come dev'essere,ma così non hai creato suspense!
In ogni caso complimenti ancora,mi piace troppo!

Aspetto,
-Haney :3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 02:11 pm)

06/05/13, ore 17:38

Ciao:)
Capitolo interessante:)
Madara e itachi complici? Wow strano, però interessante ;)
Non riesco a immaginare come la porterai avanti:)
Complimenti e a presto

06/05/13, ore 11:06

Mi piaaaaaaaaaaaaace!
Davvero interessante,poi capirai,appena ho letto ''Akatsuki'' e ''Itachi'' mi ci sono avventata subito,io amo la coppia SakuIta-c'è veeeeeero?-(la mia prima ff è sulla coppia SakuItaDei,quindi t'ho detto tutto :'3 )!

Comunque le tue descrizioni sono veramente belle,e il tuo stile mi piace molto!
Complimenti,aspetto il prossimo,
-Haney.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 01:59 pm)

05/05/13, ore 22:49

Wooow O.o
La vecchia chyo che vuole uccidere sakura non ci credo! Che figataaaa! ;)
cmq scusa la maleducazione:)
Ciao, il mio nome è karter e wow che inizio, lo trovo stupendo, non vedo l' ora di scoprire come andrai avanti, perché mi sembra una storia davvero interessante :)
Ti faccio nuovamente i complimenti
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Kisss