Breathe me in
di giormoments

06/05/13, ore 02:42

Ma che splendore.
Stavo per vomitare arcobaleni. *--*
Continuo a dire che tu sei bravissima, ma è così inutile dirtelo (no, non è vero. Hai bisogno di spinte per capirlo.. no?)
Sento che, anche se ho scritto tre frasi, sono c..Non mi viene la parola. Damn it! E' il sonno, capiscimi.. Sto qui da dieci secondi a dire "com'è che si dice?" sembro una ritardata mentale che non sa parlare. Ma sono le 2.41.. Ho fatto il cambio di stagione oggi e so stanchissima. Quindi capiscimi.
E tu, si, proprio tu.. che stai leggendo. Continua a scrivere e ad avvisarmi, che io muoio di crepacuore ogni volta.
Love u giò ♥

05/05/13, ore 22:54

Io ho dovuto affogare la faccia sul cuscino per evitare di esultare troppo rumorosamente. AMO darti prompt come se non ci fosse un domani perché ODDIO ci fosse UNA volta in cui non soddisfi le mie aspettative. I pezzi che hai aggiunto a una flash che già amavo, e lo sai, sono da mozzare il fiato.
Ma QUELLA frase, brutta bastarda, mi ha fatto esplodere il cuore. Mi sono praticamente sentita male. "Facciamo l'amore" ECCO FATELO che oltre a dire "HE'S the best i've ever had" live mondiale vi manca solo questa in diretta. Dio quanto li amo e quanti brividi mi hai fatto venire! Ti voglio bene piccola cucciola! ❤❤❤❤❤❤