Un'estate speciale
di Curlyhaired_girl

13/08/13, ore 19:41

heeei, come promesso sono qui (:
è davvero una bella storia anche se a me quelle dove i ragazzi sono i one directionn non piacciono ... leggo soli quelle dove sono ragazzi normali lol
comunque è davvero una bella storia, sono rimasta stupita perché scrivi davvero bene ...non me lo sarei aspettata lol
un bacio, ciao ♡

11/08/13, ore 17:28

Hey ciao bella sono @Vicky_1Dboo di Twitter! La storia è carina e sai scrivere molto bene...l'unica cosa è che magari, il testo si presenta come un mattone...se mettessi un po più di spazi o caratteri diversi, vedresti che il risultato sarebbe ancora più bello...Per il resto è perfetto! Continua! Baci

22/07/13, ore 15:53

MA ANCHE IO CI VOGLIO ANDARE :c *si rannicchia in un angolino con le ginocchia al petto e fa labbruccio*

Okay, mi piace, non è nè orrendo nè noioso come pensi C:
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, quindi continua presto che sono curiosa, tantissimo C:
Un bacione, Vale xx

21/07/13, ore 21:05

Ehii :)
Bello, mi incuriosisce di già moltissimo e non vedo l'ora di sapere come continuerà quindi aggiorna prestoo.
Mi piace in particolare la scrittura che hai scelto, molto elegante. (?)
Aklsjmdusfn, scrivi benissimo bella.

Kiss

21/07/13, ore 15:57

Hey ciao
ho letto i due capitoli :D
Devo dire che la storia mi apiace molto <3
Già dal titolo ho pensato che è una storia fantastica<3
avvisami quando aggiorni<3
Baci
Chanel*-*

Ps: andrebbe di passare anche nella mia FF sui i ragazzi? ne sarei davvero felice<3

21/07/13, ore 12:23

Eccomi come promesso a leggere e recensire la tua ff C:
Come inizio è carino, esiste un campo estivo per Directioner? Awww
Andrò avanti appena posso, intanto l'aggiungo alle seguite
Un bacione, Vale xx

20/07/13, ore 23:06

ciauuuu, eccomi come promesso......... questa recensione è solo per farti vedere che sono passata dalla storia....ne lascerò una nei capitoli successivi dove dico se mi piace o no.
baci xxxx
spaccio_nutella ( il mio nickname di prima era giady2000)

09/06/13, ore 22:11

Bellabellabellabella :) come avevo promesso, sono passata :33 brava davvero, mi piace come scrivi, e ricorda sempre che senza sogni è impossibile vivere, anche se fa male immaginarsi cose che, come sappiamo, mai accadranno.. Complimenti ancora, continua presto ti pregoo :'

06/06/13, ore 21:59

Ciao! :D Mi ispira abbastanza, è diversa dalle storie che di solito leggo quindi mi hai incuriosita :D Spero che tu vada avanti presto così mi faccio un'idea più precisa! Baci Giù <3

06/06/13, ore 17:51

bell' idea!!!
sembra proprio la mia situazione attuale solo che al posto di un camp estivo per directioners mettiamo un viaggio a New York!!
mi piace!!!
non vedo l'ora di leggere altro :)

06/06/13, ore 16:17

salve (:
sono veloce nel leggere ahah
stavo cercando una storia carina da leggere, per cui
il testo sembra scorrevole, e ci sono pochi errori
il titolo mi ha subito attirato ahah
comunque, se ti va, ho appena scritto il prologo di una mia nuova fanfiction 'blow on skin' e mi farebbe molto piacere se tu recensissi, fa molto piacere ricevere pareri personali :)

30/05/13, ore 23:29

Scrivi davvero bene,sai?
Mi piace l'idea del camp...non vedo l'ora che aggiorni :-P
Non ci sono errori e il testo è molto scorrevole...già adoro la tua storia!!! <3
Un bacio,
Polly

06/05/13, ore 20:50

mi piace tanto vnfjn
poi è una bellissima idea ambientarla al camp estivo c:
Continua così c: