Fare cosa?!?
di gokina94

29/04/11, ore 15:55

Gokina94 mi piacciono sempre di più le tue fic ^^, anche se le commento dopo quattro anni che le hai scritte...xD
Stavo morendo dal ridere ahahah, credevo che Vegeta avesse in mente qualcosa... di diiverso ahahah.
 Molto bella, complimenti :D
Un saluto NaZzUmI xD

29/11/07, ore 18:57

Fantastica!Brava!sono piegata in 5!XDXD

Shinodina94
28/11/07, ore 15:03

Divertentix!!!! Mi è piaciuta un casino! Ma... Perchè Vegeta non si fa da mangiare da solo? Sempre Bulma deve fare tutto? Se fossi io Bulma caccierei vegeta fuori di casa!!! :D Skerso... Cmq, continua così che sei grandissima! Ciao by Shinodina94

27/11/07, ore 13:27

Oddende...XD Io penso sempre male, brava!!!

Angelo Azzurro
26/11/07, ore 12:27

ciao...è davvero mooooooolto simpatica!baci

25/11/07, ore 16:03

heheheheh!!!!molto carina!!!!!!!!!!

sexxxychichi
25/11/07, ore 14:53

ciao!!!!! mi è piaciuta davvero tanto!! è molto carina e simpatica!!! brava!! bacioni. sexxxychichi

25/11/07, ore 14:37

Bellissima!!!La tua ff è stata molto divertente!kiss

25/11/07, ore 11:54

Carina ^^ All'inizio avevo capito male ^^', poi, verso la fine avevo immaginato che Vegeta si stesso riferendo al pranzo... e ci ho indovinato! ^^ Beh, brava! Ciao!

25/11/07, ore 11:45

Bellissima! Sei riuscita a farmi sorridere! Grazie! Kiss

MartaSaru
25/11/07, ore 11:44

ehehehe! Pucciolosa! Mi piacciono le fic così sono troppo carine e divertenti, riescono a fr sorridere la gente quando ce l'ha a morte con il mondo! Vai con la terapia del sorriso! ^^

25/11/07, ore 11:37

O DendeSantissimo! e io che avevo capito tutta un'altra cosa^^" sei bravissima!!!! sono morta dalle risate, kiss

25/11/07, ore 11:13

Che bella!!!! Complimenti!! Ciao e baci by Ayumi