†+ Yokan +†
di Bad Devil

15/05/12, ore 17:19

Ciao, è da poco che sono iscritta sul sito, anche se leggevo fanfiction anche prima, ma di genere diverso, quindi questa è una delle mie prime recenzioni; comunque volevo farti i miei complimenti la tua fanfiction mi è piaciuta moltissimo, è bellissima soprattutto perchè ambientata nell'anime, cosa che mi piace molto delle fanfiction, perchè non facile da realizzare, e poi nel periodo in cui Deidara si trova solo e devo ammettere che mi ero sempre chiesta come si poteva sentire e tu hai espresso perfettamente i suoi sentimenti... per quanto riguarda la fine... beh, è tristissima indubbiamente, ma nell'anime è così che va la storia e qundi hai fatto bene ad attenerti ad esso, inoltre possiamo dire che si rincontrano sia nell'aldilà sia quando Kabuto li riporta in vita, con la tecnica della Risurrezione Impura... magari si potrebbe creare una storia da questo avvenimento!!! Comunque bravissima :D!!!

22/05/11, ore 22:17

E' una delle SasoDei più belle che ho letto!

E' tutta completamente perfetta,l'adoro,la rileggerei ancora e ancora.

Ho pensato per tutto il tempo " awww che dolci,che teneri,che amori!! " .

Ma questa non solo finisce male ma finisce anche bene,in un certo senso, *-* il giorno dopo va a combattere contro Sas'ke e muore...torna dal suo Danna... checosa tenera!! >w< .

Basta,stupenda,magnifica ADORABILE!!

M'è piaciuta tanto,forse anche troppo XD

Comunque complimenti e gomennasai per il ritardo XC

see yaa

Ryuga!!

15/07/09, ore 16:13

questa fan fiction è STUPENDA. assolutamente fantatica. non so dirti quanto mi sia piaciuta!! ma... sull'ultimo pezzo davvero mi sono messa a piangere, quando sembra che Deidara si conforti un poco per la morte di Sasori e poi invece finisce con: 'l'indomani avrebbe dovuto affrontare sasuke uchiha...' quando naturalmente tuttte le lettrici sanno k contro quel complessato di saske Deidy-chan (ahimè) muore TT^TT davvero straziante... poi che dire della parte lemon??? non ho mai letto una scena lemon +bella e scritta bn davvero... veramente una shot carica di emozioni, triste... ma d'altronde è il genere che adoro... i sad ending sono i piu belli :'I sisi... ciaoo un bacione e ancora taaaanti complimenti!! ^^ Ely

11/08/08, ore 19:38

Mamma mia...è semplicemente bellissima!!!!!!!!!Stupenda...hai un modo di scrivere che è...non so come descriverlo...è così realistico..complimenti!!!Poverini...che pena che mi fanno Deidei e Sasori :-( sono una coppia fantastica...Per me sono migliori personaggi di naruto (insieme a gaara.. ;-) Mi raccomando scrivi ancora su di loro....ciaoooooooo. 1 bacio!^^

20/07/08, ore 20:18

Anche se decisamente in ritardo, ci tenevo a farti sapere che ho apprezzato moltissimo questa storia. L'ho trovata estenuantemente bella, passionale e tenera. Grazie per averla scritta.

01/05/08, ore 22:07

Nipotina... ho cominciato da qualche giorno a guardare su internet le puntate di Naruto Shippuden... sigh ç_ç
Mi sono innamorata di questa coppia, e questa tua fanfiction me l'ha fatta adorare ancora di più. Sinceramente, ora come ora mi mancano le parole... non so davvero che dire... so solo che mi viene da piangere. Perchè ogni volta che mi appassiono a dei personaggi devono sempre finire male? >_<
Ecco, sto piangendo... mi hai veramente commossa. Hai fatto piangere la nonna... ^^ wah, così mi cola tutto il trucco!! XD No, davvero, dovresti vedermi... anzi, forse è meglio di no...
Comunque, seriamente... è una delle più belle storie che io abbia mai letto e, senza dubbio, la migliore SasoDei che abbia letto. Così vera, cruda, realistica... come solo tu sai scrivere. Sei un genio e te l'ho sempre detto, e lo ripeterò all'infinito. Ho adorato tutto di questa fanfiction, è... di una bellezza unica. Non ho parole, davvero. Lo so, sono monotona, ma non so cosa dire.
Ecco, una cosa c'è che voglio dire: scrivine ancora. Non smettere mai. ^^ Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Poverini... ç_ç mi si stringe il cuore se ci penso... ho deciso che anche io scriverò su di loro... sempre se non mi uscirà fuori un obrobrio ^^ ( cosa mooolto probabile )
BRAVA nipotina!! Scrivine ancora tante, mi raccomando... io sono sempre qui pronta per leggere.
Ti voglio bene ^^

25/01/08, ore 08:01

Letta per caso, ma devo dire che mi è piaciuta un sacco, un pò triste però alla fine, povero Sasori... povero Deidara T^T però complimentissiimi davvero, è bellissima ^^

17/01/08, ore 21:59

ciao! molto bellina questa fic devo dire, mi è piaciuta davvero molto. povero deidarino però! tutto solo e disperato.. çç brava brava cmq ^^/

27/12/07, ore 15:52

Trovo molto bello il modo in cui ci "Racconti" i personaggi in questa storia. Dice davvero molto, è bellissima. L'ho letta ieri su un forum e sono venuta a cercarla qui su EFP, per dirti che è davvero una fic bellissima. Volevo farti i miei più sinceri complimenti, perchè sei stata bravissima...il rapporto (sessuale) tra Sasori e Deidara, è carico di amarezza e dolcezza allo stesso tempo. Un connubio agrodolce, che lascia trasparire l'amore...è bellissimo. Commuovente il finale.Complimenti vivissimi!E auguri!

15/12/07, ore 23:00

Oh mamma!!!!! SEMPAI! Come ho potuto perdermi un altro dei tuoi capolavori di scrittura? Cioè...questo è dolcissimo,ma è anche così cupo alla fine,mi ha messo un angoscia (ovviamente è nel senso buono!) Sempai io ti adoro!!! Continua sempre così! Ci si sente su msn!!! XD ciau ciau alla prossima by tobichan e ricorda...SE SON ROSE FIORIRANNO...E SE NON FIORISCONO...COMPRATI DELLE GERBERE! COSI' DICE IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD Chu!

03/12/07, ore 22:44

Triste...ma meravigliosa!

26/11/07, ore 17:15

è molto triste e molto bella. è .soprattutto, sasori è stato descritto com'è realmente. non 'umanizzandolo'. davvero una fic molto sentita e profonda!!

25/11/07, ore 17:02

E' troppo triste, queste cose non le dovrei leggere..ç.ç.. Complimenti, è una delle poche DeixSaso realistiche, dove Sasori non è proprio umano.E tu l'hai scritta veramente bene. Dritta dritta nei preferiti ^^