You're back

09/05/13, ore 00:34

Carissima Umiko,
bella shot,
davvero molto interessante,
malinconia unita a tristezza fanno notare il lato depresso di ran,
tutto per colpa di lui,
tutto a causa di quella sera,
una sera che non si potrà scordare ne lui ne lei,
ma ormai è acqua passata,
lui è tornato,
spero di rivederti presto,
alla prossima
con affetto
shinran amore
p.s chissà come farà tornare shin il nostro gosho, tu che ne pensi? qualche teoria? fammi sapere ^^

06/05/13, ore 20:56

Questa one shot è stupenda ti giuro mi sono commossa quando l'ho letta,continua a scrivere sei bravissima
Bye

06/05/13, ore 15:57

Awwwwwwwwwwwwww mia caraaaaaaaa!
E menomaleeee che sei tornata! Abbiamo sentito tutti la tua mancanza sai?
Perdona la mia recensione sgrammaticata (sicuramente) ma sono con l'iphone che fa alcuni scherzi a volte!
Che dire, abbiamo una Ran cresciuta che, nonostante tutto, continua ad aspettare il suo Shinichi!
Mi complimento moltissimo per la descrizione iniziale e introspettiva, io amo questo genere di cose ma molto spesso non è semplice.
Tu ci sei riuscita benissimo cara! Sei davvero il massimo :3 Poi la parte iniziale è super IC!
Cioè io me lo immagino il Kudo che torna dal nulla, così come se nulla fosse e si scusa dicendo 'Gomenasai' AHHAHAHAH molto da Kudo xD
Per non parlare della scena seguente *________* Quanto sono adorabili?? <3
Bravissima davvero! Spero che pubblicherai presto qualcos'altro io amo le tue storie e il tuo modo di scrivere *__*
Alla prossima :*

Misaki

06/05/13, ore 15:23

Ciaooooooooooo! *--*
Quanto tempo, Ali-chan!!!!!!!!!
>w<
Che bella qst flash *^*
è così... piena di amore e tristezza....
ma finisce bene!!
cavolo, molto molto triste ma molto molto molto molto romantica!!! <3<3<3
le mie preferite :DDD
Sono contenta che sia tornata ^^

Un bacione!
Mangaka-chan!

06/05/13, ore 13:53

Kon'nichiwa Umiko-chan. Molto carina come Flash. Ran è descritta bene e l'idea di tornare al Tropical Land non sarà originale ma ci sta tutta. Il ragazzo con la ragazza che si abbracciano -Kaito e Aoko?- va benissimo per accentuare ancora di più tutti i sentimenti di Ran. Brava! L'arrivo di Shinichi? Fantastico! Il Niichan! *-* Anche scrivere in Giapponese è stata una bella idea. Certo di solito dice "Wari" ma fa lo stesso. Complimenti e alla prossima, Umiko-chan. :)

Ja na.
Hoshi