Sogno. la ragazza dagli occhi verdi.
di Nay Nay

06/05/13, ore 18:40

E' cosė...bella. E' meravigliosa, i dettagli sono messi bene e...mi ha colpita, tanto. Troppo. Ad ogni singola parola un sorriso spuntava sul mio volto e il cuore batteva forte. Sei sempre pių brava, migliori a vista d'occhio. E sai sempre come centrare il mio cuore. Complimenti <3
Tua, Scimmietta <3

06/05/13, ore 14:46

Ciao c:

'Passi secchi. Tacchi. Vociare. Odore di fumo, di gas. Rumore di macchine e motorini, campanelli di negozi e il mio sguardo che vagava. A destra, poi a sinistra.'
bellissimo inizio, davvero! Scrivi molto bene, complimenti. La storia č intrigante, e anche il titolo mi piace molto. La lettura č scorrevole e non ci sono molti errori. A me č piaciuto da matti anche questo pezzo: Quella ragazza dagli occhi verdi, era solo un sogno. Quella ragazza... ero vittima dei suoi sortilegi, dei suoi scherzi.. Lei aveva preso qualcosa che, nella mia vita, nessuno aveva preso. Quegli occhi mi perseguitavano, mi chiamavano, come un cagnolino, smarrito, chiama il suo padrone, ululando, abbaiando, piangendo.
Mi morsi forte le labbra e mi sdraiai, chiudendo gli occhi.. Se un giorno li avrei rivisti, li avrei fatti miei.. fino a quel giorno, avrei aspettato, sognandoli, amandoli, non dimenticando mai quella ragazza dagli occhi verdi che mi fece innamorare di lei, con un semplice sguardo.' Ossia la fine, č davvero davvero davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia o OS. Forse se avessi scritto l'os leggermente pių lunga sarebbe stata ancora pių bella, ma dettagli c:
Alla prossima,
ciaooooo c: