ESTATE
di silvy49

Roby
30/12/07, ore 20:49

In totale hai scritto una bella fanfiction! Il finale me guesta molto, e non prendetela se ho recensito solo il primo chappy, a volte dimentico di farlo! Buon 2008, kiss Roby

29/12/07, ore 15:24

Apollo è rimasto lo stesso, fa girare la testa a tutte le ragazze <--Adoro Apollo! Mi dispiace che tu ti sia stufata della storia e il finale è bello , molto bello come tutti gli altri capitoli! Continua a sognare e scrivere Auguri Elly

29/12/07, ore 14:29

E io spero davvero che tu ritorni con altre storie che non vedo l'ora di leggere!!!!! ciao ciao e visto che ci sono buon anno!!!!!!!!

29/12/07, ore 14:12

è un peccato che qsta storia ti abbia stancato e sia finita. l'idea era molto bella, solo un consiglio secondo me dovresti andare più lentamente nella spiegazione dei personaggi e delle ambientazioni, perchè hai una bella inventiva. Alla prossima fic!^^

Laicachan
29/12/07, ore 13:05

no! come ti sei stufata?? la storia era bella....uffa!T^T ne farai un altra, vero?

29/12/07, ore 09:25

Ti Sei stufata??? Uff.. anche questo capitolo ,anche se corto , è molto avvincente! Complimenti e aspetto con ansia la fine !!! Ps anche io oggi concludo senza fiato .. aspetto un tuo commento finale XD

28/12/07, ore 21:45

E cosi il prossimo sarà l'ultimo capitolo sai un po' mi spiace mi piaceva sta storia semplice però molto carina cmq mi aspetto che presto ritorni a scrivere un'altra fic io sarò come sempre pronta a commentare ciao ciao all'ultimo capitolo!!!!!!!!

28/12/07, ore 12:41

Dovevo assolutamente arrivare al sesto capitolo ,avevo già iniziato a leggere questa storia.. però adesso mi hai lasciato in sospeso.. senti è grave se Apollo mi piace tnt ? XD Cmq scrivi davvero beneee .. complimenti.. grazie per i tuoi commenti!!!! continua a scrivere !! Un bacione Elly Comunque si , nella mia storia Mark è il ragazzo più bello della mia scuola , quello che non avrò mai!

krystal86
28/12/07, ore 01:29

Ma insomma, non fanno neanche a tempo a baciarsi che c'è già un giornalista rompi*****.... Mi chiedo cosa succederà adesso che Silvia deve andare a casa di Apollo... Scusa la mia ignoranza ma in Francia già a 17 anni si ha la patente??? O.o

27/12/07, ore 14:38

Ragazza finalmente si sono ricnotrati quei due e come se non bastasse ha già la patente ha 17 anni cavolo e io ancora no a 18 anni ma come si fa!!!!!!!!!!!! certo prima dovrei trovare il tempo per prenderla ahahahah cmq a parte questo bello bello questo cap molto divertente la scena in cui un bacio una foto del paparazzo chissà sirius come la prenderà non vedo l'ora di vedere la sua faccia quante risate ci saranno ihihihihihih bellissima la scena in cui la sorprende da dietro e la bacia certo era difficile capire chi c'era dietro no?????^^ cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossima bye bye

laicachan
26/12/07, ore 22:52

ehi, cos'è quell commento finale?? grada che abbiamo recensito, è solo che i commenti si sono cancellati! (pensa, ho dovuto riscivere tt i commenti tre volte..T^T) cmq bellissimoa nche questo capitolo.. ma mi sorge un dubbio, ora che ci sono foto compromettenti in giro come la prenderà sirius?? mwahahahah prevedo un bell'infarto!

26/12/07, ore 17:41

ok.. è la terza volta che recensisco e me la cancellano! basta! bell capitolo cmq,, nn vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che silvia è tornata

22/12/07, ore 19:13

scusa se per l'altro capitolo nn ho recensito...solo ke in questi ultime settimane ho avuto da fare....cmq bellissimo questo capitolo...cm anke gli altri...spero ke silvia nn abbia cambiato opinione riguardo ad Apollo...vabbè...lo saprò solo quando aggiornerai..quindi ti aspetto con ansia..-baci-

11/12/07, ore 21:05

Riecchime a commentare beh beh silvia che se ne va in Francia, quel cretino di Sirius che gli fa la solita solfa che anche i suoi genitori volevano il meglio per lei, Apollo che come al solito non capisce nulla e spara frasi che è meglio non dire ma poi....eccolo lì che convinto amorevolmente dalla cugina Elisa va a scusarsi da Silvia e puff....mi perdo sul finale perché tutte le frasi in sospeso???? vuoi forse farmi morire di curiosità fino al prossimo aggiornamento???? ti piace vedermi e vederci penare un po'???? va beh se è così..uhm...cmq.....adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti per la fic,è semplice però mi piace^^, alla prossima bye bye!!!!!!!!!!

11/12/07, ore 20:03

molto bella!^^complimenti!! oddio non è che apollo vuole baciare silvia??O.O?? siiiii!!!speriamo!! alla prox!ciao!^__^