La promessa di Usop
di Sara_dragon92

06/05/13, ore 22:53

Oddio, quant'è dolce questa storia!!:3
Adoro Usop e Kaya, loro non sono dei super-eroi dotati di poteri sovrannaturali come gli altri ma nonostante tutto cercano di affrontare la vita al massimo delle loro possibilità. Mi è piaciuto troppo il momento in cui Usop si è ritrovato con i suoi discepoli :) per non parlare di quando lui e Kaya hanno iniziato a chiacchierare come non facevano più da un sacco di tempo.
Mi davvero piacere che finalmente la ragazza si sia guarita e credo che l'arrivo del grande Capitano non possa che portarle ulteriori miglioramenti!

<< Come hai fatto a capire che non si trattassero di bugie? >>
<< Sei cambiato Usop, te lo leggo negli occhi, tuo padre sarebbe fiero di te per non parlare di tua..>>
<< Mamma.. già lei.. sarebbe contenta.. >> non aveva avuto il coraggio, era partito anche con la speranza di poter trovare suo padre ma purtroppo non era riuscito, voleva farlo per sua madre.
<< Kaya >> disse con fare solenne Usop indicandosi con il pollice
<< La prossima volta che ci vedremmo sarà per farti partire all’avventura con me, tornerò a prenderti >>

Il dialogo tra i due è stupendo e spero che scriverai anche un seguito, magari, in cui il cecchino tornerà a prendere la sua Kaya =P
A presto, bacioni!!
robinchan07

06/05/13, ore 19:54

Molto carina questa breve one shot! Si vedono raramente delle storie su Usop e Kaya, e sono contenta di sapere che c'è ancora qualcuno che si ricorda di loro *__* ho trovato questa storia realistica e originale nella sua semplicità. Ben caratterizzati entrambi i personaggi nel loro piccolo! Mi rimarranno impressi i tre bambini, ora forti e muscolosi, che proteggono Kaya, e poi il fatto che lei capisca subito quanto sia sincero Usop sulle sue ultime avventure. Complimenti, mi è piaciuta molto!

Soly Dea

06/05/13, ore 12:46

Oddio saretta è stupenda:') mi hai fatto emozionare!
E aspetto una rossa eh eh eh:)