Ricordi di Skypea
di Vivian Gerardi

16/12/13, ore 18:20

Bella, davvero.Corta,sintetica e molto bella ma anche a me sarebbe piaciuto che lo facessero in cucina....
Complimenti,
Star

26/05/13, ore 00:03

Bellissima, brava, Ma quanto sei bravo, a dirle nient'altro se non proprio le parole che tutte le donne del Mondo, vorrebbero sentire dal proprio uomo, senza tutte quelle parole dolci, ameno all'inizio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/13, ore 21:45

Ciao!!!oggi sono un po in ritardo!!!cmq la storia mi è piaciuta molto!!davvero molto bella!!!:)complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

06/05/13, ore 19:16

Ciao vivian sei stata molto brava anke cn questa fic :))) nn so come ci riesci xo riesci a rendere tutte le tue storie molto divertenti brava brava. A presto so

06/05/13, ore 14:42

Ciao Vivian-Chan!
Questa ff è troppo carina!
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che ti abbia raccontato una sorta di storia tra i due a partire da skypea, dove secondo me ci sono molte, moltissime scene Zonami!
È c'è dire...la parte rossa ti è riuscita benissimo, complimentissimi!
Ho adorato il fatto che, nonostante la situazione, i nostri adorati non perdano occasione per punzecchiersi! Li adoro, davvero **
Brava brava bravissima, stai migliorando moltissimo ed aspetto con ansia una tua nuova ff come questa...
Un mega bacione tesoro!
Sunny Roronoa;

06/05/13, ore 14:17

Ciao stolker adorata :D
Non vedevo l ora di leggere questa nuova fic rossa :D
Davvero molto carina!!!
Ti sei ricollegata al manga e questa cosa mi piace molto!!
Anche il fatto di non far usare le classiche paroline dolci a Nami e Zoro la ritengo un'ottima scelta, anche perchè poi rischi di uscire dal personaggio :D
Complimenti!!
Bacioni tesoro!
A presto!!
Nami_88

06/05/13, ore 13:14

ma grazie a te tesoro mio perkè ci regali sempre queste bellissime e divertenti fic! cm sai mi piace un sacco questa ff ed è già entrata nelle preferite! aspetto ìl continuo ;) a presto un super bacio kiko