La Decisione di Piton
di NiraMalfoy

29/12/07, ore 13:25

piccolo Sev!!! Mi fa pena,è troppo dolce, cmq la fic è bella, davvero brava :)

ellie
25/11/07, ore 14:44

ah ah ah ... ma dimmi te se le persone devono scrivere delle fanfiction simili ... inaudito ... ma chi ti credi di essere, eh?? puàh ... oh oh, mia piccola amica, sai che ti voglio taaaaanto bbbeneeee! bella storiella anche se cortarella ma impeccabile il tuo stile baby ... severus è un mito, il migliore del libro ... e credo che se la rowling leggesse la tua fanfic concorderebbe con quello che hai scritto, perchè i pensieri di severus saranno stati così anche nella mente dell'autrice. brava la mia amichettaettaetta! ps: bash è miooooooo!

nihal
25/11/07, ore 14:18

bravissima!!! anche io ho eltto harry potter 7 in inglese e mi ha colpito particolarmente il personaggio di piton... hai espresso esattamente quello che io penso sia successo a lui... complimenti!!! mi hai letto nel pensiero... non è che sei una legilimens?? 1 bacio nihal

Ashley Snape
25/11/07, ore 13:52

Bellissima!!! Grandiosa! Povero Severus...Lily non è stata sua...Vabbè.. Leggi qualcosa di my se ti va! Baci

25/11/07, ore 13:17

Mi piace molto questa storia! Nel 7 libro Piton mi ha fatto molta pena e ora adoro leggere storie sui suoi pensieri! Continua a scrivere mi raccomando! Baci