I Wonder How You'll Keep Warm
di Valsi_inkheart

07/05/13, ore 20:09

Nonostante non prediliga particolarmente il rating verde (non sono una maniaca giuro! XD) cerco sempre di leggere più 'Kurtbastian' possibili, e questo mio modo di tenermi aggiornata mia ha portato qui da te, ancora xD che dire? Lavoro impeccabile! Riesci ad utilizzare le parole meravigliosamente, nel modo in cui vorrei saper fare anch'io (ma sono totalmente incapace xD) e il risultato è decisamente ottimo. Se riesci a scrivere così bene senza nemmeno sforzarti troppo, chissà cosa puoi tirare fuori quando ci metti più impegno :) l'unica nota dolente è il diminutivo xD scusa non volevo nemmeno scrivertelo, ma non riesco proprio a leggere quel "Bas", penso che faccia perdere tutto il fascino del suo nome.. anche se forse potrei sorvolare per il fatto che sia stato pronunciato da Kurt *-* sì, mi sono totalmente lasciata coinvolgere, mi capita spesso quando ciò che leggo mi piace paricolarmente... e questo ne è la prova :) spero di leggere presto altre storie perchè sei sempre bravissima :D

07/05/13, ore 00:33

ok sto piangendo e non so nemmeno perché dato che c'é un 'lieto fine'. sto piangendo perché a metà storia mi sono rassegnata anche io, proprio come Sebastian, a un non-lieto fine, mi sono rassegnata all'idea di restare sola, ma poi eccolo, il raggio di sole, l'arcobaleno dopo la tempesta che mi ha fatto credere che c'é davvero una speranza, anche minima, per ognuno di noi per essere felici.

É un bel pezzo di angst, non troppo pesante e cupa ma piuttosto di una struggente bellezza e di un tenue colorito grigio tristezza che sfuma verso il bianco brillante sul finale. Inutile dire che l'ho amata. Ogni immagine che tu hai dipinto, dal sorriso di Kurt, alle loro 'gite', ai bigliettini della colazione e all'addio in aeroporto... ogni cosa mi si é attaccata al cuore, stringendolo forte.

Per non parlare della meravigliosa metafora sul treno e la fermata sbagliata. Una metafora bellissima, originale e così perfetta per il contesto che sembra esser nata con la storia stessa.

Niente da dire, é meravigliosa. <3
Complimenti!

06/05/13, ore 19:01

Ti odio. Ti odio perché dovrei studiare penale e mi ero ripromessa di entrare solo cinque minuti su Efp, poi ho visto e ho pensato "Toh, Vale ha aggiornato". Dio, perché ho letto? PERCHE'? Posso rispondere: perchè adoro te e adoro il tuo modo di scrivere.
Amo il fatto che sappia raccontare qualcosa di delicato come la distanza e il dolore e farlo in una maniera tale da rapirmi.
Ci sono Sebastian e Kurt. E c'è il loro amore. Hai saputo raccontarein poche parole quello che ll'amore fa quando ci sono chilomentri a dividere le persone.
C'è questo equilibrio fra fluff e angst che mi piace perché TU sei in grado di renderlo bene.
Il dolore di Sebastian che dipende dal sorriso di Kurt è tangibile..
Non deludi mai.
Brava, davvero.

06/05/13, ore 14:44

In un fandom pieno di Klaine un po' di sana Kurtbastian ci sta da Dio *_* Mi é piaciuta tanto, devo dire la verità, un po' me l'aspettavo un discorso romantico da parte di Kurt perché infondo lui é sempre pieno d'amore ma immaginavo una scena diversa quindi mi hai sorpresa! Brava, ci sentiamo alla prossima Au revoir Lyubit

06/05/13, ore 13:35

*se ne va a piangere nel suo angolino pieno di fluff e amore*
Eco perché io shippo cosí fortemente questi due.
Non ho altre parole per poter dire quanto Sebastian lo ami.
A presto.
Ciao ciao baci baci