Sipario
di Cara_Sconosciuta

17/09/11, ore 21:31

Mi hai fatto commuovere. Amo il teatro, e  capisco benissimo tutta quell'emozione, così unica e difficile da descrivere. Veramente difficile, perché quello che provi lì, come ti senti appena prima che il sipario si apra e cosa accade dopo, è diverso da ogni altra esperienza. Bisogna averlo vissuto per conoscerlo, e bisogna avere le parole giuste per descriverlo, cosa che tu hai fatto molto bene.
Che dire? Bravissima.

29/11/07, ore 18:50

Allora, le cose sono due: o vengo fino a Varese e ti estrapolo dal sangue questa tua emravigliosa capacità, o resto a Catania a rodere. Ma come caspita fai a scrivere così? Anche con poche righe, sai emozionarmiin una maniera che non so descrivere. E che bello leggere il mio nome tra le persone a cui hai dedicato questo tuo ultimo capolavoro! Ti vì bì!

26/11/07, ore 19:51

Toccante...brava mi è piaciuta! aggiorna se devi! bye bye Vchan! ps:grazie per le tue reccy!

miss_ka
25/11/07, ore 16:54

Davvero bella!!mi ha fatto emozionare,davvero!!azzeccata la scelta di ryan^^ un bacio miss_ka

25/11/07, ore 16:31

mamma mia che bella! insomma, trasmette alla perfezione ciò che porva Ryan (o tu^^), lo posso capire perchè mi succede lo stesso, anche se solo quando ballo... insomma, l'hai scritta benissimo, probabilmente perchè è esattamente quello che provi e questo la rende una grande fanfic!

Vivy93
25/11/07, ore 16:06

E'... semplicemente stupenda. E' un vortice di emozioni, ed esse sono proprio quanto va espresso, a mio parere, nella scrittura. Semplici emozioni, ma profonde. I miei più sinceri complimenti. Bacioni

_PinkGirl_
25/11/07, ore 15:03

Appena, avrò più tempo e potrò concedermi un login, metterò questa fanfiction nei preferiti. Perchè, oltre ad essere scritta benissimo, è la mia stessa sensazione di quando mi trovo lì sul palco, prima che si accendano le luci e prima che si tolga o si alzi il sipario.

*AqUa PrInCeSs*
25/11/07, ore 14:53

wow! brava, scritta davvero bene! continua così ^___^ bacioni

25/11/07, ore 14:39

davvero bella! complimenti!!!