I'll keep my arms wide open.
di xstylinsonslove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/15, ore 14:34

Ho scoperta questa storia solo ieri, ma non mi ero accorta che non l'aggiorni da due anni lol
Solo che ora ho letto tutti i capitoli e sono rimasta di merda quando ho visto da quanto non aggiornavi. Questa storia mi piace un casino e mi dispiace tu l'abbia abbandonata, davvero. Spero che un giorno deciderai di riprenderla, perchè oltre alla trama e al modo di scrivere che amo (complimenti!), le tue note d'autore mi fanno morire dalle risate e sei troppo simpatica!
Spero leggerai questa recensione e che ti invogli a riprendere questa favolosa storia.
Io, intanto, la lascio tra le seguite cosí se un giorno ti salta in mente di aggiornarla io non me lo perderò! Non so il motivo per cui tu abbia abbandonato la storia, ma mi dispiace perché merita.
Alla prossima, spero.
All the love, Angelica xx

24/12/13, ore 01:30

Ti preegoo continuala!!!! E' stupenda e se la continuassi come regalo di Natale sarebbe perfetto!!!Prima di dmn sera potresti???
Bye bye
Bibi

20/12/13, ore 02:26

Ma questa ff è dolcissimaaa ** oddio adoro leggerla ** e adoro i larry ** complimenti per la scrittura :)

29/07/13, ore 16:37

Ciaooo bella allora sto leggendo da ieri la tua ff e mi piace taanto taanto taanto del tipo che io amo troppo i Larry e in questa tua FF sono dolcissimissimi e quando ho letto la parte del bacio sorridevo come un ebete, a dire la verità io mi aspettavo qualcosa da parte di Lì e Zayn C:...Gemma ha chiamato Harry e lui è molto felice che carino almeno una della famiglia si interssa a lui(oltre alla nonna ovvio u.u che io trovo assolutamente adorabile) Anne me la stai facendo diventare odiosa in questa storia:c ma vabbè.. dunque il capitolo è meraviglioso come del resto tutttttttttta la storia *--* che adoro!!
Allora mi pare di aver capito che aggiorni ogni domenica quindi ci "vediamo" domenica prossima farò il conto alla rovesciaC: Ahahah baciotti:*
-Vale

29/07/13, ore 14:11

Me piasa tanto questa ff, tanto tanto.
Questo capitolo non ne parliamo è ssstupendo,
aspetto con ansia il continuo!

A  presto :)
Je xx

29/07/13, ore 07:21

sinceramente Liam e Zayn non li capisco proprio HAHAHAHA oltre a far perdere la testa a Harry la stanno facendo perdere anche a me.
Allora, quindi in poche parole si conoscono, parlano e sono amici (?)
il tutto non dicendo nulla a Harry e nemmeno ora si decidono a parlare. Il fatto degli orari ho collegato tutto a quegli amici poco di buono di Louis, quel giorno che lui non c'era e Zayn doveva "sorvegliare" Harry per intervenire se quegli stronzi gli avressero fatto qualcosa. Penso sia cosi', oppure Zayn fa parte della CIA HAHAHAHAHA.

25/07/13, ore 16:13

Questo è il mio secondo capitolo preferito perché il primo è stato il loro incontro comunque non vedo l ora che continui

22/07/13, ore 23:12

E invece è meraviglioso! Complimenti veramente.
Mi piace un sacco e son dolcissimi.. ajkkskdhfhkd, non ho parole (in senso buono, ovvio)
AAAww, quanto mi piace :D

Visto il  video di Best Song Ever?
Ti aspetto presto,
Je xx

22/07/13, ore 12:49

Oddio.. Se ti dico che sto piangendo ci credi?
E se ti dico che non sono una Larry Schipper ci credi?
E che davvero... E' troppo dolce, loro due sono cosi' carini.. E il tuo modo di scrivere è stupendo.
Sei riuscita a farmi piangere anche se non credo in Larry..
Forse sono una via di mezzo, e che non mi interessa se loro stanno insieme o no.. Mi basta solo che sono felici :)
Quindi ti prego, TU devi assolutamente aggiornare!
Anche se non ho capito bene perche nel prologo della FF Lou dice a Harry di sparire perche è un fottuto frocio.. Pero adesso li ha chiestl di essere il ragazzo.... Insomma e strano

22/07/13, ore 11:45

ciao , scusami se non ho mai recensito questa splendida storia . So cosa vuol dire vedere che la gente la segue ma non recensisce e mi pento di non averti detto ciò che pensavo . Beh di questa storia penso che sia fantastica , perfetta , originale . Tutte cose positive quindi . Sei brava a scrivere , davvero . Ciao ciao

21/07/13, ore 22:30

Finalmente si sono baciati! Non ci dormivo la notte, dico sul serio. Poi oggi e' anche una bella giornata, sono stata tutto il giorno a fangirlare sui Larry e per di piu' ora trovo un tuo capitolo. Stupendo come sempre. Aggiorna presto se puoi, anche io sono spesso senza connessione ultimamente. Ti capisco, lol. Ciao bella.

21/07/13, ore 21:22

Ma non avevi dubbi che a Louis piacesse Harry, non avrebbe fatto tutto questo se non fosse così. Sinceramente pensavo che Louis sarebbe scappato, invece no wow mi ha sorpreso.. positivamente ovviamente. Si sono detti delle cose dolcissime, si sono baciati e Louis gli ha chiesto di essere il suo ragazzo ghjfgjk. Ma aspetta, aspetta gli Ziam? nascondono un segreto i due, capito Hazza? cioè ma non è che stanno insieme segretamente e lo sa solo Louis? oddio i miei ziam feels.

21/07/13, ore 19:15

Allora, ho letto la tua storia tutta oggi ahah mi piace molto. AwA Lou è così dolce ed Hazza sembra noi quando ci innamoriamo. Sono così carini. Comunque non puoi iniziare uno 'spoiler' e lasciarlo a metà (Sembrerà affrettato, tutto questo del baciarsi e mettersi assieme.Ma Louis.. vabbè, lo capirete.) non si fa v.v. Comunque mi piace il modo in cui scrivi e spero aggiornerai presto. Alla prossima. c:

21/07/13, ore 19:10

ODDIO ODDIO ADESS MUORO HAAHAHAHAH
Si.sono.baciati. PEPEPEPEPEPEE *fa il trenino di capodanno con il pesce rosso*
Lalalalalala che bielo che bielooo lalalalalala
Lou é di una dolcezza incredibileee *-*
E poi c'é questo accenno Ziam che mi fa morire awwww
Dio questo capitolo é FA-VO-LO-SO *leggilo con la vocina che fa piú effetto hahahaha*
Okay mi ritiro a gioire della coppietta e chissá cosa accadrá (Tatatataaaaannnn)
Bene ora vado davvero, ciao ciao
Alla prossima :D

21/07/13, ore 17:28

Non ci sto capendo nulla D: o mi sono persa qualche passaggio nei capitoli o sono deficente D: ma louis non chiava harry frocio nell'introduzione? Com'è che ora stanno insieme? :( ti prego aiutami :3
xxx Hary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]