are we friends or are we more?
di harrysqueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 10:56

Lalallalallalal no so quando hai pubblicato sto capitolo ma io è 52736382 giorni che non entro qua sopra hahahah comunque stupendo come gli altri mi hai lasciato con il dubbio di Harry non vedo l'ora che pubblichi il prossimo complimenti
Anto xoxo ♥

28/05/13, ore 20:41

la storia è veramente carina! ci sono degli errori di ortografia ma comunque a me piace tantissimo, complimenti! :)

27/05/13, ore 16:34

L'ho letta per la prima volta oggi,è devo dire che è fantastica!
Mi piace la trama e il modo in cui scrivi
Solo che ci sono alcuni errori ;) Ma non ti preoccupare
Aggiorna Presto!
Kiss Kiss

24/05/13, ore 20:19

Continuaaaaaaaaa ti pregoooooooo! :D
passa da me se ti va e recensisci :3

24/05/13, ore 13:53

mi piace un sacco la tua ff soprattutto perchè i capitoli non sono troppo lunghi e quindi non stancano,poi il linguaggio è abbastanza familiare ma carino dai:) belli anche i colpi di scena

ps.le recensioni sono 7 devi continuare lol

Camilla xoxo

15/05/13, ore 21:15

No cavolo mi hai lasciato sui piselli!! No scusa mi correggo. ...sulle spine, ecco....non vedo l'ora del prossimo capitolo AMO questa storia *.* un bacio bella......al prossimo capitolo :-)

11/05/13, ore 22:54

con la mia sono 5:33! riesci sempre a tenermi sulle spine, ti ho aggiunta nelle seguite sodfkewok(?) *-* scrivi benissimo comunque<3

11/05/13, ore 16:21

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.
Dio amo questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa pensa Harry.
Mi sto immedesimando un sacco nella protagonista!
Sei davvero brava :3

11/05/13, ore 16:00

la mia è la prima recensione yeaaaah...la parola a me: 1.sei una grandeeeee hai scritto il capitolo più lungo del solito te ne sono grata!<3 2.amo Allison e Zayn ma di più Allison e Harry 3. NON PUOI LASCIARMI COSÌ,CON HARRY CHE DICE 'vuoi davvero sapere perché?' NON PUOI,NON NE HAI IL DIRITTO...VUOI FARMI MORIRE? BENE CI SEI RIUSCITA..MA ADESSO TI PREGO PUBBLICA IL NUOVO CAPITOLO! TE LO CHIEDO CON IL CUORE IN MANO<3 ....nowhere,amo questo capitolo è troppo ma troppo sdfghjkl amo Harry che fa il geloso *w* quindi aggiorna subito e io sarò qui ad aspettare il tuo capitolo con ansia c: zaooooooooo<3

11/05/13, ore 15:59

è fantastico.. sei davvero brava a scrivere!! fa stra ridere!! Continua ti prego :D
Ah e se ti va passa da me.. ho appena iniziato a scriverla.. se ti va leggila e lascia una recensione ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1830729&i=1

11/05/13, ore 15:58

Yayyyyy un altro capitolo!
La tua storia, come hai gia capito, mi piace un casino!
Mi fa venire un nervoso Stew, non ti immagini ;)
Comunque metti un botto di curiosità con questa ff, cioe, non sei mai stanco di sapere cosa accadrà dopo e penso che solo le belle storie sono cosi ;)
Vabbuono adesso ti saluto... Jgfbhfbhfbhfbjggb ciao e continua presto! xx
Ps. Potresti passare anche dalla miavff? Mi farebbe piacere un altro parere c:

09/05/13, ore 21:46

Questa FF mi piace moltissimo gjhjlhjflhjgfh <3 Però vorrei darti un consiglio *si va a nascondere* , penso che ogni capitolo che pubblichi dovresti farlo più lungo , ricco di descrizioni e avvenimenti intriganti (?) non so come cavolo sto parlando ;) E' solo un consiglio ovviamente , spero che continuerai presto Ciao :)

09/05/13, ore 01:35

E come sempre è la mia recensione a far continuare la storia yeaaaah..inizio seriamente a sentirmi importante,lol so....capitolo asdfghjkl amo l'entrata in scena di Zayn e spero che non sia una cena tra amici e basta ma qualcosa di più e che Harry,di conseguenza,si ingelosisca *w* sto fantasticando troppo,ma vabbè.....beh che dirti...continua così sistah,stai andando alla grande! ;) baci,zaoooooooooooo<3

08/05/13, ore 21:35

E no, non puo' finire cosi, che lasci il capitolo a metà ed io sto qui ad aspettare come una cogliona.
Eh nom! Ahahahah vabbe, il tuo capitolo mi piace molto, come d'altronde la tua ff, e aspetto il prossimo capitolo c:
NON FARMI ASPETTARE TROPPO TEMPO O SPACO BOTILIA, AMAZO FAMILIA.
Inquietante vero? Ahahah non sono cosi, cioé, riesco a fissare le persone e a farle sentire osservate ma...
Ah, che cazzo sto dicendo.
Vabbuono, hkbfbhfbjgbjgbj ciao!

08/05/13, ore 21:23

Heiii! La tua ff é troppo faiga, ceh, gia dal secondo capitolo mi sono innamorata! *__*
Scrivi bene ed hai molte idee! Non é la solita storia sdolcinata, ha qualcoda che mi attira ed io, modestamente, sono una brava giudice di ff.
Per me 17 recrnsioni sono troppo poche per una storia cosi, allora ho voluto dare il mio contributo!
Vabbuono, continua cosi e non metterci tanto per scrivere I capitoli! +.+
hnjvjjgnjgvdbjgv ciao! xx
Ps. Se ti va, puoi passare dalla mia ff e lasciare una recensione? Vorrei avere un parere! Grazie in anticipo! c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]