Nome bizzarro il tuo, ragazzina.
di Aki_Saiko

15/05/13, ore 20:44

HERE I AM L'HO LETTAA YAAAY~
Oggi ho voglia di fare un elenco puntato (non chiedermi perché) quindi boh ecco:
1. KatnissxGale... tsè, il ragazzo del pane è molto più dolce e teneroso, benché alla fine sia un pazzo psicopatico come la cara protagonista della trilogia <3
2. Che bel missing moment, ho sempre voluto leggere qualcosa di più sull'incontro di quei due *3* E poi sono entrambi perfettamente IC, e ciò mi garba assai u.u
3. Mi sento ripetitiva a dirti ogni santa volta che le tue fanfiction sono stupende e scrivi benissimo, non so più che cosa dirti ç.ç
4. Prafa prafa pimpa mi è piaciuta davvero un sacco, spero a breve di riuscire ad aggiornare anch'io!  °-°
5. E poi chiedo venia per il ritardo, lo sai che ti lovvo tanto <3 <3 <3
*scappa via* ciauu =3=

06/05/13, ore 21:19

E' carina. Però povero cane.... avrei preferito parlassi di qualche animale tipo un cerbiatto, come nel libro e nel film, ma forse lo hai fatto perché appunto il cerbiatto è troppo usato... XD Ad ogni modo nel libro ricordo che Gale la prima volta che si vedono la accusa di averle rubato altre prede, tra cui uno scoiattolo mi sembra... qualcosa anche nel libro c'è, ma è stato bello leggere la tua storia :) hai avuto un'idea originale

06/05/13, ore 20:35

Oh, compagna di Everthorne, vieni qui e fatti lovvare <3
Sì, questa ship è diventata il mio OTP di questa sezione all'inizio di Catching Fire, e condivido i tuoi commenti acidi e ironici su Peeta <3
Poi, non so, mi sa che son proprio scema. Perché alla fine ho cominciato a fare "Ga-le-niss! Ga-le-niss!" manco si fosse trattata di una fluff, capisci a cosa mi ha ridotta la Collins? xD
A proposito, non so se tu abbia letto solo Hunger Games (volume 1) o tutta la saga, quindi non voglio rischiare di spoilerare nulla, però mi sembra di ricordare che ci fosse un momento in cui lei raccontava il suo primo incontro con Gale... Forse proprio in Catching Fire... Vabbè, non importa :D
comunque, la tua fic è un ottimo missing moment, a prescindere dalla questione "Canon-non canon". È realistico (non si innamorano al primo istante, obvius), e loro sono IC. Non parli tanto delle loro questioni privati, ma in un certo senso ho apprezzato, perché manco il dolce Remy si metterebbe a pensare ad ogni istante alle sue sciagure. Brava, non è un'intuizione a cui danno retta in tanti *me si nasconde*
Unica cosa, mi resta oscura questa frase: "«Cosa ci fa una dodicenne nei boschi, con un arco in mano per giuname="multicapitolo" No ----o verresti fucilata?»" penso che i pasticci del copincolla abbiano colpito ancora xD
In fin dei conti, brava <3
shippare questo pair è cosa buona e giusta, continua nell'esercizio di essa u.u
Alla prossima, cara <3
Bi