Le cose rosa sono da femmine
di Yahohel

15/04/15, ore 22:15

Ciau!
Mi chiedo cosa io ci faccia qui, quando l’algebra mi aspetta con i suoi meravigliosi problemi e le sue meravigliose lettere, ma beh i Klaine sono pur sempre i Klaine. E io ho appena trovato delle loro foto dove sono illegali, te lo assicuro. Quindi mi è venuta voglia di leggere qualcosa su di loro e la tua OS è stata una manna dal cielo. Io amo le storie dove i protagonisti sono dei bambini, forse perché vedo in loro tutta la dolcezza e la genuinità che nella loro versione adulta è un po’ più nascosta. Insomma, i bambini sono spontanei, crescendo lo si è un po’ meno.
Devo dire che mi piace pensare al fatto che i Klaine si siano conosciuti in questo modo. L’amore di Kurt per lo shopping che si vede fin da quando era piccolo mi sembra davvero molto verosimile, così come quello di Blaine per i papillon. È molto dolce il modo in cui Kurtie cerca di consolarlo dicendogli che a lui piace il rosa e che non è vero che le cose rosa sono da femmine, allo stesso modo dei momenti in cui si tengono per mano e arrossiscono. Sono piccoli, eppure tanto innamorati! :’) E i genitori di Blaine che alla fine se ne rendono conto e sono favorevoli a questa cosa sono splendidi
È meravigliosa, dico davvero <3
-Ice :)

07/05/13, ore 21:19

Di solito non mi piacciono queste tipo di Fanfiction perchè tendono a smembrare i personaggi o a rendere la storia al quanto patetica, ma non è questo il caso. La storia rappresenta stupendamente Kurt e Blaine da piccoli in tutti i loro dettagli, adoro il fatto che si vogliano subito così bene e mi piace vedere Kurt con sua mamma. Non ti consiglio di renderla una storia a capitoli perchè e sgretoleresti la sua semplicità, ma potresti provare a farne una su questa base.
Comunque ottimo lavoro è bellissima !

07/05/13, ore 02:35

*fangirla per la stanza spargendo cuoricini e amore klainoso (?)*
ma sono extremely fluffy!! dio quanto adoro i baby klaine seriamente sono l'amore!!
sei molto brava!!!
complimenti ancora!
a presto!
ciao ciao baci baci

06/05/13, ore 22:25

Awww <3 ..... Awwwwwww *-* Ok forse smetto..... Awwwww <3 Insomma sono dolciosissimissimi!! E adoro Burt quando pensa "quel ragazzo avrebbe decisamente passato il test del fucile," xD Kurt e Blaine non si smentiscono mai e sono anime gemelle quindi sia da piccoli che da grandi le cose non cambiano molto. I genitori di Blaine essendo comunque un pò preoccupati/scettici hanno accettato l'ormai evidente omosessualità del figlio che ha già trovato "il fidanzatino" come dice Elizabeth che (secondo me) aveva già capito quando gli aveva visti mano nella mano anche perchè di solito Kurt non è il tipo da contatti fisici con persone (o in questo caso bambini) che non conosce bene ma si sà Blaine è l'eccezione.... <3 Adoro la fine dove Blaine regala il suo nuovo accessorio a Kurt pensando di non rivederlo più mentre invece i genitori (già a preparare le nozze xD) hanno già programmato tutto ..... Dolce e bellissima ,davvero *-*

06/05/13, ore 21:36

Oh mio Dio che cosa pucciosa (non uso questa parola dal 2007 D:) Mi sto sciogliendo in un mare di zucchero e arcobaleni, perché questi due sono l'amore anche a sei anni e ti prego scrivi un seguito perché mi sono innamorata di Burt e Elizabeth e dei signori Anderson. La parte finale è talmente dolce specialmente Burt e il suo fucile, Blaine supererebbe qualsiasi prova u.u Scusa per lo schifo di recensione ma troppi troppi feelings! A presto Lyubit

06/05/13, ore 19:40

Oddio mi sto sciogliendo nella dolcezza di questa one shot.
Sono un arcobaleno fuso.
E' una cosa dolcissima, fluffosissima e adorabilissima.
Poi hai reso benissimo i pensieri dei due bambini: innocui, sinceri, proprio come dovrebbero essere. Brava! :)
Poi io amo i baby!Klaine. Perché sono dolci e coccolosi, e niente angst e tanto fluff.
Quindi, complimenti davvero :)

-Nicky.

06/05/13, ore 17:25

Oh, ma che OS adorabile *-*!!
Non recensisco spesso perché sono una pigra cronica, ma questa storia meritava! Adoro le baby Klaine e in questa sono così pucciosi che sono quasi morta di diabete (in senso positivo, eh *-*).
Mi è piaciuto che tu sia riuscita a scrivere mantenendo il punto di vista di un bambino di quell'età: non è per niente scontato; spesso mi capita di leggere storie di questo tipo sotto il POV di Kurt o Blaine che parlano/pensano come adulti nonostante abbiano 6-7 anni, il che è molto creepy xD Quindi complimenti, davvero molto carina :)

06/05/13, ore 17:17

ommiodioooooooooooooooooooooooooooooo :D :D :D è una cosa super-mega-totally-foxy-awesome-hot! <--- (concordo, Darren is everywhere) è carinissimissimissimissima ** è coccolosissima ** troppo pucciosa :3
"Bene, perchè non mi piace solo il rosa, mi piace anche Kurt" ora sarà il mio nuovo motto:D
è una cosa davvero molto dolce e anche scritta bene ;)
i baby!Klaine sono diventati la mia nuova ship preferita **
davvero, grande idea e stima assoluta da parte mia :D
dalle cannucce, al rosa, al servizio da the... tutto tenerissimo **
vai diritta tra la preferite <3
un bacio, complimentoni ;)
S.