A New Team
di Kuroi Akuma

01/08/13, ore 10:23

Ohhh anche questo capitolo... MI PIACERE! o sarebbe meglio dire chr lo adorooo!!!
Una dlle cose di Fairy Tail che amo di più sono i combattimenti e tu li hai descrittto in un modo davvero fantasticoo *3*
La storia fi Levy mi é piaciuta tanto e la rabbia da Hazel é abbastanza giustificabile quindi direi che ai scritto le cpse molto precise e interessanti!
Amo la parte di quando Marrow dice che lei fugge se gli veniva dimostrato del bene e che Gajeel gli risponde che lui l'avrebbe seguitooo ^-^ davvero complimenti pi piace troppo questa storia e non vedo l'ora che continui.
Hahhhahaha povero Lily x3
Complimenti ancora
Un bacio
Takumi ^-^

26/07/13, ore 16:20

Uhhh che capitolo dolce, forse potevi approfondire un po' i sentimenti e le battaglie, ma non è finita, cioè ne sono felice, ma ci sarà un altro capitolo????
Aspetto con ansia!

25/07/13, ore 03:29

Brava!!!!!!!
Questa proprio non me l'aspettavo, Levy ha una sorella malefica? o.O'
Che donna! Ora la dolce scripter tira fuori gli artigli! (*w*) Gajil, torna indietro, Il tuo amato Gamberetto è in pericolooo!
Non vedo l'ora di sapere quello che succederà...
Che dolce che è la piccola Aya e che s****zo quel principe! Ma ora non sò più chi è il vero cattivo in questa storia... forse tutti e due?
Mi è piaciuta molto anche la gelosia di Gajil (^w^). Ma dove si è cacciato Lily? Avrà scoperto qualcosa?

Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo; a presto spero ^^

20/07/13, ore 23:56

Oooooo anche questo é semplicemente fantastico *-* cavolo davvero un colpo di scena non mi sarei mai aspettata che Anita fosse la sorella di Levy cioè mi hai fatto credere che fossero solo amiche XD
Allora Levy che vuole protegggere Gajeel awww mi stai facendo amare di più questa coppia*-*
Ok a quanto ho capito non é vero quello che gli ha detto la scripter, right? xD
Allor io aspetto già il secondo capitolo sono curiosa di sapere come va a finire questo incontro *-* Sì di FAIRY TAIL sti uscendo pazza per tutto soprattutto gli incontri stanno cominciando ad attrarmi *-*
Ora devo proprio scappare ho sonno ç_ç
Ti faccio i miei complimenti aspetto il prossimocapitolo
Un bacio
Takumi Dragneel xD

19/07/13, ore 17:29

E' davvero interessante, non so come ho fatto a non accorgermi prima di queste storia XD
Sappi che ora è nelle mie seguite

19/07/13, ore 08:46

Che rivelazione! Hai davvero una grande fantasia! Il povero Gajeel non ci sta capendo più niente XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/07/13, ore 02:58

Salve! Complimenti, la tua storia è davvero carina! Ci sono pochi errori di battitura, ma come hai detto tu stessa, è colpa della tastiera. La trama si svolge velocemente e senza annoiare, con entusiasmanti colpi di scena (Sembro un telecronista ubriaco, con questa recensione idiota)
Anche io amo la GaLe, tanta stima nei tuoi confronti! Buona fortuna con il prossimo capitolo!

18/07/13, ore 09:27

Ohhhh ma tu chi sei?? Cavolo sei bravissima io ti sto amando *-* é una delle Gale più belle che io abbia mai letto, mi hai emozionato tantissimo *wwww*
Amo la rigidità di Gajeel lo fa essere kawaaaii ♥ E poi dai pure il mio Lily (sì ho una votta segreta per quell'exceed *-*) della Gale amo moltissimo il fatto che apparentemente siano diversi ma sotto sotto (e qui comprendo anche la personalità di EdoGajeel) sono molto simili anche perché di Levy non si può dire che sia proprii un angioletto anche a lei ha un carattere peperino anche se non proprio in evidenza xD
Allora che dire di questa storia se no che sia una vera e propria dolcezza *-* anche per la parte della Nalu (yess it's my OTP ♥_♥)
Non ha mai parlato più di tento con Natsu? Anche io l'ho sempre pensata così non vedo tutta quedta grande amicizai fra i due più cge altro vedo la solita amicizia indtaurata in gilda XD
davvero questa storia mi ha presa attirata subito, poi le riflessione di Levy sul poter contare SEMPRE su di loro diciamo che mi hanno commossa XD per non parlare di quando Gajeleel arriva con quel suo "Gamberetto" awwww io li amo davvero ♥_♥
Ora devo andare,
Un bacio :3
Takumi Dragneel ^-^

07/05/13, ore 15:54

che carina non l'avevo mai letta!!
mi piace davvero, mi complimento con te, come sempre, per il tuo modo di scrivere
( Anche io amo Gajeel e Levy XD )

06/05/13, ore 20:53

Eccomi qua a recensire una bellissima Gale.
Allora che dirti? Mh... Ottima one-shot molto carina e fluffosa.
Eh... Il nostro Gajeel sotto sotto ci tiene al suo gamberetto.
Beh mi piace il tuo modo di scrivere ecco perchè andrò a leggere altre tue storie anche perchè a quanto ho capito hai altre GajeelxLevy da propormi :3
Mi troverai anche lì. Alla prossima
Lu*

06/05/13, ore 18:10

Molto bella questa one shot ma...
Ti prego, scrivi il seguito!!! Ti preeegooo, è un'inizio perfetto, sarebbe un peccato non continuare... *www*
Vabbè, comunque sia anche a me piace tantissimo la coppia Gale, e questa tua FF era molto carina.
Gajil che si preoccupa e va alla riscossa di una Levy che suo malgrado spera di vederlo arrivare... *-*
A presto ^^