A New Team
di Kuroi Akuma

18/07/13, ore 09:27

Ohhhh ma tu chi sei?? Cavolo sei bravissima io ti sto amando *-* é una delle Gale più belle che io abbia mai letto, mi hai emozionato tantissimo *wwww*
Amo la rigidità di Gajeel lo fa essere kawaaaii ♥ E poi dai pure il mio Lily (sì ho una votta segreta per quell'exceed *-*) della Gale amo moltissimo il fatto che apparentemente siano diversi ma sotto sotto (e qui comprendo anche la personalità di EdoGajeel) sono molto simili anche perché di Levy non si può dire che sia proprii un angioletto anche a lei ha un carattere peperino anche se non proprio in evidenza xD
Allora che dire di questa storia se no che sia una vera e propria dolcezza *-* anche per la parte della Nalu (yess it's my OTP ♥_♥)
Non ha mai parlato più di tento con Natsu? Anche io l'ho sempre pensata così non vedo tutta quedta grande amicizai fra i due più cge altro vedo la solita amicizia indtaurata in gilda XD
davvero questa storia mi ha presa attirata subito, poi le riflessione di Levy sul poter contare SEMPRE su di loro diciamo che mi hanno commossa XD per non parlare di quando Gajeleel arriva con quel suo "Gamberetto" awwww io li amo davvero ♥_♥
Ora devo andare,
Un bacio :3
Takumi Dragneel ^-^

07/05/13, ore 15:54

che carina non l'avevo mai letta!!
mi piace davvero, mi complimento con te, come sempre, per il tuo modo di scrivere
( Anche io amo Gajeel e Levy XD )

06/05/13, ore 20:53

Eccomi qua a recensire una bellissima Gale.
Allora che dirti? Mh... Ottima one-shot molto carina e fluffosa.
Eh... Il nostro Gajeel sotto sotto ci tiene al suo gamberetto.
Beh mi piace il tuo modo di scrivere ecco perchè andrò a leggere altre tue storie anche perchè a quanto ho capito hai altre GajeelxLevy da propormi :3
Mi troverai anche lì. Alla prossima
Lu*

06/05/13, ore 18:10

Molto bella questa one shot ma...
Ti prego, scrivi il seguito!!! Ti preeegooo, è un'inizio perfetto, sarebbe un peccato non continuare... *www*
Vabbè, comunque sia anche a me piace tantissimo la coppia Gale, e questa tua FF era molto carina.
Gajil che si preoccupa e va alla riscossa di una Levy che suo malgrado spera di vederlo arrivare... *-*
A presto ^^