Us & Them
di LiliLiu

28/11/07, ore 20:34

Uaaa! Scusa il tremendo ritardo!!! Ti dirò che è una fic che mi ha colpito molto: è semplice, ma allo stesso tempo arriva dritta al cuore! *-* La penso un pò come te: Lucinda è effettivamente una bambina e credo che se fosse veramente innamorata di Ash e succedesse come nella tua fic...credo proprio che ci soffrirebbe molto! Brava, bravissima! Mi è piaciuta molto! Un bacio!

Crazy Dark Queen
27/11/07, ore 15:21

Ma tu sei un genio *_* Sei talmente brava che ti perdono anche il fatto di odiare Lucinda (me la lovva)!!!! SEI UN MITO!!!!! E' bellissima bellissima BELLISSIMA!! BRAVA!!!! Ok ora smetto, metto via i coriandoli e tutto il resto, sono davvero impazzita.... Sarebbe stupendo leggere una tua raccolta, soprattutto sui personaggi secondari, perchè trovo che siano speciali anche quelli!!! Complimentoni!!! Kisses, ciauuuz!

Flavia°°
26/11/07, ore 20:24

...IO ODIO LUCINDAAAAAAAAA!! grrrrrr.. Okaaay, finito lo sfogo!! MA la tua ficcy m è piaciuta davvero mlt, sono proprio le cose che si provano in quelle occasioni, qndo vedi che qualcun altro ha un bel rapporto magari cn 1dei tuoi migl amici..è brutto...xo allo stesso tmpo ti rende felice vederli bene insieme..Mi sono davvr immedesimata in Lucinda (e me ne vergogno! ndme Ehiii ndLucinda Zitta tu =.= ndme)Cmq bella bella bella! Mpiace mlto il tuo stile, scrivi ancora!!! Un kissone, Flaaa

Tabata
25/11/07, ore 20:56

carinissimaaaa brava! continua così, scorrevole e intigrante! sinceramente io all inizio pensavo l'inverso, cioè ke misty era la voce pensante! XDXD xò è vero, il raporto tra misty e ash è stato unico...! cmq abbiamo lo stesso odio x vera (oddio ke apatica, nn la reggo!). ps continua a scrivere storie così, magari su i miei pers preferiti, jessie/james...!XD ciauuu

25/11/07, ore 20:15

Noooo, povera Lucinda!!!! PErchè odiarla? *io la odio solo quando leggo le ff su di lei e Gary, ma questa è gelosia...MHUAHAHA!!!!* Comunque io trovo simpatica sia lei che Vera!!! LE adoro!!!!! Anche Misty la adoro!!!! ADORO TUTTE!!! Questa ff è molto carina comunque, anche se non credo che Lucinda nutra tali sentimenti °-° Però mi piace!!!XD è una ff bellissima che descrive benissimo i sentimenti che si provano in quel tipo di situazione e i pensieri confusi che ne derivano!!!!!! COMPLIMENTI!!!!^0^

Misty_Love
25/11/07, ore 19:33

Era da trooooppo che nn venivo su questo sito! Sul serio, perchè girano davvero tante belle fics, come la tua xesempio... Complimenti, semplice ma molto carina, finalmnt qualcuno che esprime la povera Lucinda (...nn mi linciate: mi sta simpatica!) ma OVVIAMENTE nn c'è paragone con Michan e lhai messo benissimo in evidenza... che dire io la capisco e si provano prp queste cose, tipo -stanno bene insieme- -no!- -sii e lo sai anche tu- tutto detto da te stessa... bhe, complimenti! °MiSty_LOvE°

25/11/07, ore 18:58

BRAVA!BRAVA!!!^____^ otimma interpretazione di pensieri di Lucinda!!personalmetnte neanche a me sta simpaticissima...a dire la verità la reputo peggiore di Vera!!forse xkè lo sempre considerata colei che non ha dato la possibilità a Misty di tonare...certo anche Vera...però ho sempre sperato che quando il viaggio di Ash con Vera fosse terminato,ci sarebbe stato il ritorno in scena di Misty...e invece no!Lucinda-nuova-protagonista-femminile!e la rabbia è ancora tanta!comunque rigurado la fic devo dire che sì,Lucinda,potrebbe rimanerci un pochino male vedendo il rapporto FORTISSIMO tra Ash e Misty!ma non perchè gli vada dietro...ma perchè forse essendo molto estroversa come tipo di ragazza,non le piace stare in disparte...io la vedo un pò egocentrica...questa è una mia opinione eh,può darsi che mi sbagli!sta di fatto che questa ficcy è molto riflessiva e scritta davvero bene!complimenti!^___^ per la raccolta io sono con te!e ti informo che finisci direttamente tra i miei autori preferiti!!^__^ ciao!!e scrivi,scrivi,scrivi!!!!!XDD un bacioneeeee!ila^^