Leave me the last love.
di rescuemeidol

05/06/13, ore 14:48

Ciauu Per quanto io non ami particolarmente Rose/Scorpius ma preferisca Lily/Scorpius devo dire che questa FIC è veramente bellissima!!!! A me è piaciuta soprattutto la parte finale. Complimenti! :*

11/05/13, ore 15:34

ehy,ciao.
volevo dirti che questa one-shot mi piace,scrivi davvero bene.
complimenti,se ti va passa anche da me.
un bacio,giusy.

11/05/13, ore 14:07

Ciao! :)
Di solito quando recensisco una storia parto dagli errori che trovo o dalla grafica, ma ammetto che per una buona volta non ho trovato nessun errore di nessun genere (anche se io sono la prima a sbagliare, anzi, scusa le ripetizioni precedenti).
Allora, non so cosa dire: la tua fan fiction mi è piaciuta davvero molto, sono rimasta stupita, sul serio!
Prima di tutto, shippo questa coppia -no, okay, in realtà solo grazie a te, perchè inizialmente amavo Lily&Scorpius-, sono tanto carini insieme.
Secondo, mi piace il modo in cui scrivi e la grafica.
Terzo, i personaggi: le amicizie, i caratteri di Dominique, James, Albus, Lily...è una delle poche volte in cui trovo un Jamie iperprotettivo nei confronti di qualche cugina e mi sento realizzata quando accade.
Non so perchè, ma, da brava player nei GdR potteriani, esulto come un'idiota quando un mio personaggio si comporta come il suo corrispondente nelle fan fiction, ed il mio James assomiglia molto al tuo.
La storia è bellissima, l'ho aggiunta anche nei preferiti, complimenti!
Alla prossima! :)

06/05/13, ore 23:35

Dai è carina questa storia, poi per essere la tua prima nel fandom non ti puoi proprio lamentare. A me piacciono molto insieme Rose e Scorpius e anche in questa shot non fanno eccezione.
La trama non è delle più originali, lui donnaiolo, i cugini che si mettono in mezzo, tranne Albus che è il migliore amico del biondo... Però con il fatto che non si capisce subito che i due in realtà avevano già una relazione e volevano solo renderla pubblica in qualche modo, hai dato un tocco di originalità.
Comunque è ben scritta. Brava ^_^