Un anno prima
di blackmiranda

16/10/13, ore 14:57

letta tutta che dire meg ha trovato l'amor aaaaa che dloce la coppia hahajaja spero che aggornerai anche l'altra con persefone ciao e alla prossima.

16/10/13, ore 14:52

ragazzini e chi non li adora . ade emh io bambolina. io ade sei un mortorio sei proprio anticquato vecchio bacucco. wao che dire bel capitolo.

16/10/13, ore 14:44

ecco spiegato come mai meg anelava alla libertá e lavorava per arruolare mistri.

16/10/13, ore 14:36

meg arrabbiata panicoooooo somma c'erto che hai descritto molto bene i suoisentimenti ciao e alla prossima

16/10/13, ore 14:32

Omg che dire stupendaaaaaa fic.. povera la mia megadorata buuuu a l'ex w megafusto yeeeee

31/05/13, ore 18:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW Una flash dedicata a me! Che onore!!!! *.*
Come sono romanticamente romantici-romanticosi i miei piccioncini!!!!!
Potere delle storie zuccherose vieni a me!!
Questa è la formula per questa flash, vero?

30/05/13, ore 13:29

GRAAAAAAAZIE!!
Sia per aver avermi riportato nelle note d'autrice, sia per avermi dato questo momento di assoluta dolcezza.
Che dolce Meg.
E che dolce Erc.
Sì, questa scena è decisamente FAN-TA-STI-CA!!
E' da questa scena vista su You Tube che, non ci crederai, è iniziato il mio amore per Meg ancora prima di vedere il film.
Ed è da qui che poi sono arrivata a vedere il film.
Bello.
Davvero.
Grazie per il "contentino".
Bel finale.
Mi piacerebbe leggere qualcos' altro su Meg scritto da te. Sei stata grande con questa raccolta.

22/05/13, ore 14:21

Santa Era, depressione a tutto gas!
Se prima era una mafiosa DOP adesso è una depressa DOP!!
Coomuuunque, è un caso se i "nove mesi" è Bambini?? è.é
Dai, che in "Springtime in Hades" voglio vedere gli sposiii!!!

17/05/13, ore 13:42

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Che dolce, e che desolante, allo stesso tempo...
MA TU MI LEGGI NEL PENSIERO???
Giuro, ho sempre pensato che così ragionasse Meg. Cioè, questa parte qui:
"La gente non provava nemmeno lontanamente ad infastidirla; era evidente che incuteva una sorta di timore nei loro cuori, e la cosa non le dispiaceva per nulla. Scivolava nella folla quasi fosse un fantasma, senza lasciare traccia del suo passaggio. " sembra quasi che lo abbia scritto io!!!! (Non voglio dire nulla, solo che rispecchi molto i miei pensieri...)
Che Meg si volesse isolare era un dato di fatto, me ne ero accorta anche io...
Che dolce la scena coi bambini, e lei che spera di poter essere madre... Cavolo, io l'ho resa madre di 4 bambini!!! Renditi conto (forse 5... Ho qualche ideuzza malefica -risata malvagia-) E anche tu la stai rendendo madre, quindi... LE E' ANDATA BENE, CAVOLO!!!
E mi piace molto di come non si senta a suo agio nella folla, e in effetti la capisco. Anche io, quando sto male, preferisco stare sola, e cerco conforto nell' "ombra".
Bè, che dire, magnifico come sempre. Veramente bella.

14/05/13, ore 18:47

Cavolo...
Bello.
Mi è piaciuto che sia un brano "narrativo", anche se preferivo, forse, quelli un po' più "emotivi".
Adoro Meg, e lo sai.
Mi piace il fatto che nonostante sembri una debole perchè accetta una proposta così... così...Hai capito, no? in realtà non sia affatto una debole. L'hai reso bene, davvero.

14/05/13, ore 16:02

MEEEGGIE, NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ormai è la mia Meggie, non ci posso far niente!
Meggie barcolla ma non molla, anche se è vicina!
Dai MEGGIE! NON MOLLARE!
Aspettiamo moolto impazientemente, lo sai cara!!

09/05/13, ore 22:18

Meg cara, ma sei cannibale?? o.o Prego Zeus che in "Springtime in Hades" non ti verrà voglia di budella di marito!!
La mia cara Meg però riprende carattere, si vede che stare con Ade porta alla mafiosità certa.
Alla fine, come avevi detto i tempi di aggiornamento sono brevi, e credo che tu abbia fatto bene a mettere questa storia, così plachi la fame di lettura di tutte le tue fan!
Il capitolo è ben scritto, non c'è che dire. Non ho le parole!
Aspetto, come al solito il prossimo capitolo!

09/05/13, ore 20:44

PER-FET-TO!!!
Tu mia hai letto nel pensiero, ragazza!!
Ecco che avrebbe fatto Meg, ecco che avrebbe detto, è quello che ho sempre pensato!
La penso come te, è fan-ta-sti-co!!!
Bellissimo.
Soprattutto questa parte:
"Un sacro furore si era impossessato di lei, infondendo nuova vita nelle sue membra spezzate senza però curarle. Eppure, proprio come prima, intimamente godeva di questa condizione. Il mondo era diventato l'oggetto della sua ira, perché il mondo l'aveva tradita, strappandole ogni speranza. Viveva in uno spazio liminale in cui tutti i valori che aveva sempre conosciuto erano rovesciati, in cui il male era la cosa giusta da fare, e a volte, per quanto faticasse ad ammetterlo, era appagante."
E questa:
"Ogni notte, Megara si perdeva in fantasie di cupe vendette, stringendosi sotto le coperte, le braccia sempre più magre, la vita sempre più sottile.
Poteva vedere i sorrisi divertiti del dio dei morti a cui era asservita. Era evidente che Ade approvava quel suo cambiamento, e la cosa le provocava una sinistra inquietudine.
“Come siamo focosi, Meg...”
OH, SI', VOGLIO ANCH'IO ADE CHE MI SUSSURRA ALL'ORECCHIO CON LA SUA VOCINA SEXY...
SCUSA, SCUSA!!!
Lo so che è tuo, però ogni tanto me ne esco con affermazioni un po'...
Lasciamo stare.
Che dire? Lo adoro!
è quello che avrei scritto io, che avrei detto io e che avrei pensato io.
Azzeccato.

07/05/13, ore 13:32

ma ti rendi conto che io ho sempre pensato che Meg ragionasse così i primi momenti senza il suo fidanzato????
Bè, che dire, fatto bene e totalmente, assolutamente, veritevolmente IC.
La amo!!!!
Non mi ero accorta prima che c'era una nuova storia nel fandom, perdonami!!!
Seguirò sicuramente.
Mi piace troppo come paragoni Meg a un pupazzo rotto, rende molto l'idea di abbandono che sente dentro.

06/05/13, ore 21:11

Ciaaaooooo!
Bellissima, deprimente, triste... ho già detto bellissima?
Il bello è che è una raccolta! Yuppiiee!
Solo una cosa: i tempi di aggiornamento sono sempre i soliti quattordici/quindici giorni??