Bugia.
di Candy91

29/08/14, ore 12:59

Ehi ciao il primo capitolo mi fa presumere che la storia sarà interessante e vorrei davvero leggere il seguito ... ma ho visto che sono passati mesi da quando hai pubblicato questo capitolo, andrai avanti vero? Ti prego dimmi di sì :( Fammi sapere A presto (spero)

08/05/13, ore 22:27

Uhuhuh rosie rosie! Mi piace come intro e ora voglio vedere come continua! Sei brava e se è per questo neanche io so come si svilupperà la mia storia

08/05/13, ore 19:59

Non male come idea, davvero!! Ma che dico idea fantastica! Scorpius non è il solito Scorpius (per fortuna, la tua versione mi piace molto di più) e Rose, beh, che il suo migliore amico oramai non ci crede più nessuno! U.u
Rose vuole qualcosa di più da Scorpius, ma lui mi sembra proprio più interessato a Lily (quanto mi sta antipatica questa!). Spero seriamente che il biondino cambi idea e voglia Rose...
Allora, io non ho notato particolari errori grammaticali, a parte uno: quando inizi il discorso diretto, ci andrebbe la lettera maiuscola (es. -ciao.- -Ciao.-). Insomma, non voglio sembrarti cattiva nè volevo offenderti, il mio era solo un consiglio!
Per il resto stile perfetto e lettura scorrevole!
Aggiorna presto (e d'ora in poi cercherò di fare recensioni più lunghe), Coccinella Allegra

07/05/13, ore 17:08

A me piace molto questo capitolo e spero che continuerai a scrivere la storia, dato che adoro la coppia Rose/Scorpius e Albus Severus/Rose.
Sono molto curiosa su cosa succederà dopo e mi piace il fatto che Scorpius non abbia ancora avuto dei rapporti con le ragazze, lo fa sembrare più tenero<3