Mai avuto un simile problema.
di Elly Malfoy

06/05/13, ore 19:14

LOL Draco sconvolto per la prima (?) volta nella sua vita. xD Allora, diciamo che all'inizio ero confusa perché pensavo che la tipa in vestito verde fosse Astoria, invece poi mi è piaciuto il twist finale ;) Siccome sono di parte -ovvero mi avete modellata tu e la Saretta dopo anni e anni di fic- nella mia testa, la donna del mal d'amore è Hermione. Ma anche se non lo è, chissene; è soprendente in ogni caso che sia proprio Draco a parlare di una cosa simile. Tra l'altro, mi interessa sto limerence. Mi interessa anche perché è tipicamente tuo dare una spiegaziona razionale a qualcosa ;)
Mi è piaciuta molto, forse più di tutto, la parte finale della storia. Draco cambia, a me fa sorridere perché va in confusione, le cose sfuggono al suo controllo e lui non approva molto tutto ciò. Allo stesso tempo però ne è affascinato, e sappiamo tutti poi come finirà con Astoria ;) Anche se ogni tanto lo prenderei a pugni per la saccenza con cui va in giro e il suo super-ego. Ma lui è Draco, che ci si può fare. ^^
Brava Moglie, bel ritorno :) Sperando che questo ti porti a continuare a scrivere, guai a te se ti sento dire di nuovo che non vuoi scrivere più.
Un bacione, tua C.