The Doom
di fridawrites

07/05/13, ore 14:45

Ho letto la storia ieri seria ma purtroppo lo studio mi ha impedito di lasciare un mio pensiero su questo inizio di storia.
Il concetto di base é che mi piace e che spero di leggerne presto i prossimi capitoli, ma non essendo una fan delle recensioni "ciao aggiorna quando si mettono elena e damon insieme", vedró di farti bene capire cosa ne penso.
Partiamo dal fatto che é una AU e che é un genere che mi piace molto perché rivela le capacitą immaginative di un'autrice che é libera di ogni legame con il telefilm e puo' liberamente ideare una storia mantenendo solo personaggi.
A questo si lega il fatto che é una sfida non da poco mantenere IC i personaggi nel momento in cui si decontestualizzano, quindi il farcela é motivo di apprezzamento da parte mia per l'autrice.
E dopo queste considerazioni generali, ti faccio i miei complimenti: intanto la scelta di "scenografia". Londra é una cittą meravigliosa cosķ piena di vita che se ben usata come sfondo alla storia dą una marcia in pił alla narrazione.
Mi ha fatto sorridere questo travaglio, molto da Caroline che insulta tutti quanti ed é sballata dagli ormoni!
Insomma, spero che sia Damon quella che la calma e devo dire che l'introduzione che hai dato alla storia gią mi ha fatto, molto all'incirca, la direzione che prenderą la storia e quindi non posso che dire che gią la AMO e che spero di leggere il prossimo capitolo presto!
Un bacione e ancora complimenti
Ps sto scrivendo anche io una AU. Si chiama the beautiful and damned e se ti va facci un salto:)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:45 pm)