~ESSERE O NON ESSERE~
di Fedy_Belieber_Directioner

07/05/13, ore 22:58

è bellissimo appena continui potresi avvertirmi xke mi piace molto grazie comunque un bacione Giusi

06/05/13, ore 20:45

Scrivo la recensione perché voglio sapere il continuo.. u.u maa noooo scherzo! scrivo la recensione perché voglio congratularmi con te perché hai fatto una meravigliosa storia e hai un grande immaginazione! Continua così! :)

06/05/13, ore 20:42

Leggere questa storia, e' stato quasi snervante. Non metti ne' i punti ne' le virgole.
Il "punto a capo" lo conosci?E' stato davvero difficile cercare di capire quando finiva una frase. Quello che invce non ho sopportato e' il fatto che quando introducevi il discorso della mamma, scrivevi "mam". Non suona molto bene, e' non e' bello da leggere in una storia. Ho trovato un sacco di errori di gramatica, e neanche mettevi la lettera iniziale quando finiva una frase.
La storia invece, non la trovo affatto interessante. Ua ragazza che si trasferisce a Londra e che finira' con l'incontrare gli One Direction, per poi fidanzarcisi, e sono sicura che succedera' tutto  in un capitolo. Ripeto, questa storia non a' affatto coinvolgente, e non mi e' piaciuta affatto per essere il primo capitolo