Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 12:15

L'arma di Haiiro è molto bella, mi piacciono le armi da taglio. La sua storia è terribilmente triste. Poverina, deve essere stato orribile. Hai reso molto bene i pensieri da Haiiro e poi che tenero Hidan!

21/02/14, ore 12:24

ciaoz :)
allora, ho ridato un occhiata al capitolo che avevo già letto un sacco di tempo fa...
tanto per non fare una recensione che non c'entrasse una cippa ù.ù
amo il sarcasmoforzato che incateni alle parole costringendo il lettore a tirare un sorriso...
è poi quei due pazzi addormentati su un albero sono davvero teneri! <3
che aggettivo bizzarro per due assasini sanguinari dal gergo volgare che si sforzano di avere rapporti pacifici con i loro interlocutori!
il passato di Hairo è molto triste...
lo so perchè l'ho già letto ù.ù
Anyway, ogni volta che ritorno a pensarci ci sto male, per lei principalmente.
mi piace, perchè non è il classico personaggio scontato, Hairo ha carattere.
è lo dimostra!
ora giuro che passo al prossimo capitolo!
continua a scrivere in questo modo crudo e enigmatico! lo trovo perfetto per questo genere di fic!
a presto!
kisses
Angy

08/05/13, ore 21:10

QUESTO.CAPITOLO.
Non so se è il modo migliore per iniziare una recensione -LOL in realtà so che NON è il modo migliore- ma in questo momento non riesco a dire altro perché questo capitolo è troppo asnfsdhvndshsadjfn (consideralo come un aggettivo, un aggettivo ESTREMAMENTE positivo).
La scena con Hidan, Haiiro e il Cappa <3
L'ho amata troppo, è splendida e per la prima volta Hidan è stato tenero :3. Awwwww lo amo ogni capitolo sempre di più!
Inquietante e molto triste lo stralcio del passato di Haiiro, spero di saperne sempre di più su questo interessantissimo personaggio :)
Se aggiorni oggi domani a Spagnolo potremo passare una bellissima lezione a parlare di Hidan -consideralo come un incentivo per aggiornare xD.
A presto :)
Juliet Black.

06/05/13, ore 22:19

Sicuramente quella che ti bevi è roba buona perché se aggiorni presto per me non è che cosa migliore :') !

Questo capitolo mi è piaciuto così tanto!Amo sempre di più questi due,poi sono così...uhm,dolci?

Magari ci fossi io lì a togliere le spine ad Hidan,'rco Jashin!

-Haney :3

06/05/13, ore 21:55

Deidara fece un sorriso instabile e, decidendo che avrebbe preferito morire facendo qualcosa di più proficuo, * coughFarlapagareaItachicough*
- Ahahah! Se non lahahah! Smetti ti sahahcrifico! -
E con queste mi hai fatto collezionare la seconda morte, nel corso della storia. E vogliamo parlare dell'entrata in scena di Zetsu?
"- Perchè cazzo c'è una testa nella parete? - chiesi con l'occhio fuori dall'orbita
- Ah, tu sei quella nuova... *Ti stai dando da fare, vero Hidan?* -
Ma che diavolo?
- E tu saresti? - feci - Non mi pare di averti visto... -
- Io sono, *siamo, idiota*, Zetsu -"
Ti. Amo. Non posso dire altro. Tutte le volte che leggo del passato però un po' mi intristisco... Ora so che fine ha fatto la mamma... Purtroppo, poverina.
Per finire... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!! Hidan dolce è prooooooooprio carino! *me saltella come la scema che è lanciando commentini "cucciolo puccioso tenero ecc. ecc."in falsetto acutissimo*
Bellabellabella, ti aspetto ancora!
:Bella:
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:58 pm)

06/05/13, ore 21:52

Salve!
Rieccomi qui, che saltello in giro canticchiando "ha aggiornato, ha aggiornato, ha aggiornato ...". Insomma, qualunque cosa tu abbia bevuto per aggiornare così velocemente, dovresti darne un po' anche a me, così mi do una svegliata e pubblico qualcosa.
Comunque ...
Il capitolo mi piace molto, come al solito.Sono felice di aver saputo di più sul passato di Haiiro (poverina ... però i suo fratelli sono ancora vivi? E suo padre?), e aspetto il tuo disegno.
Hidan qui è particolarmente puccioso. Insomma, è ... dolce (O.o).
Deidara è un mito, e Sasori pure. Ecco.
E finalmente compare Zetsu. Sei stata molto brava a desriverlo, e i suoi dialoghi sono mitici.
E infine, le ultime due frasi sono magnifiche, e mi hanno fatta morir dal ridere.
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere come va lo scontro con Gaara!