Trouble.
di audreyslook

05/06/13, ore 14:56

Cciaaao cc:

Sono quella di twitter, quella della os (:

che dire oltre al fatto che è bellissima? è scritta veramente bene asdfghjkl

bella, bella, bella!

quando continui avvisami!

Un bacio, Mary

14/05/13, ore 20:52

una parola: OMMERDA.
cazzo cuoricina, sei bravissima a scrivere :o meriti mooolte pių recensioni e credimi se continui cosė le avrai eccome!
mi piace molto il prologo, poi adoro che la storia sia legata ad 'i knew you were trouble' visto che amo quella canzone hdsk.
che dire, continua cosė e avvisami mi raccomando quando posti il prossimo capitolo dskfj
-L.

14/05/13, ore 20:15

questa storia č veramente stupendaaaa

14/05/13, ore 20:15

questa storia č stupendaaaa asdfdsasdfg

14/05/13, ore 20:14

o mio dio questa storia č stupenda e questo prologo č asdf
continua continua ti prego NON STO NELLA PELLEEEE ASDFGHGFDSA

06/05/13, ore 23:22

sono la prima a recensire, come avrei voluto. (sono fabby nel caso non l'avessi capito)

incomincio da questo ''E' una storia di scommesse, oscuri segreti, cattivi giochi, dolore e sopratutto guai, guai, guai.'' dio quanto amo questa frase, LA AMO.
Scrivi benissimo e non lo dico solo perchè sei la mia migliore amica, lo dico perchè la stroria prende in una maniera assurda. Mi ricordo che la tua scorsa storia la iniziai a leggere quando stavi al 28 capitolo e la finii in due giorni, bè sono sicura che se questa stesse al centesimo io la finirei in meno di un'ora.

BELLA BELLA BELLA.

Amo le storie con ragazzi cattivi e sono assolutamente curiosissima di leggere altri capitoli. MUOVI IL CULO ahahahaah

ok ho finito.
ps ti amo,tantissimo <3 <3 <3