I'll never give up on you
di FedeVampire

27/06/13, ore 11:09

Non so perchè ma anche io ho sempre immaginato questo momento, così.
L'hai rappresentato perfettamente, era come vedere un film.
Mentre leggevo immaginavo queste scene..si si.
Sei proprio brava! :)

13/05/13, ore 23:29

Quando ti ho inviato il messaggio di posta ero al massimo della demoralizzazione per la faccenda "Ian&Nina",ma ora sono più allegra perchè,pur non avendo letto verie e proprie smentite - al contrario,il web è strapieno di articoli che parlano della loro rottura -, ho letto che alla convention a Bruxelles di ieri e l'altro ieri,Ian ha raccontato alcune vicende con Nina sul set,indossava la sua collana,e pare che abbia detto che ogni tanto lui va nel camerino di lei,giusto per assicurarsi che stia bene..Poi vabbè,io sono come San Tommaso,se non vedo non credo,e di quest'ultima parte non ho ancora visto il video perciò sto un po' in ansia XD
In ogni caso,insieme o meno,io continuerò ad amare i Nian,così come amerò singolarmente Nina Constantinova Dobreva e Ian Joseph Somerhalder!;)
Tornando alla one shot,l'ho trovata leggera e molto carina,ma dal momento che era lievemente "strappa lacrime" per le deboli di cuore come me,ho fatto bene a non leggere il giorno in cui ero presa dalla disperazione per i Nian! Ahahahah XD
Io sarei davvero curiosa di saperne di più su 'sta Megan,che una volta ha alzato il dito medio alle fans di Ian Somerhalder o.O (ho visto il video,giuro!)
Non la conosco,ma mi sa tanto di arpia.
Nina è la dolcezza,la semplicità,e la vedo così affine con Ian,che nonostante le apparenze da ragazzo "montato" che crede di avere il primo posto sul piedistallo,è una persona per bene che si prende cura dell'ambiente,che lotta per cambiare il mondo nel suo piccolo,e che quindi non sta con i piedi per terra solo per quanto riguarda le proiezioni al futuro che riguardano tutti noi!
Insomma,sono fantastici,e io ancora non ho elaborato nella mia mente come potrebbero essersi messi insieme in realtà xD
In qualche modo,Megan c'entra,perchè durante la prima stagione lui stava ancora con lei...Per fortuna non ho la possibilità di chiederlo ad Ian,altrimenti credo proprio che opterei per infrangiare anche questo briciolo di privacy,ahahah!
Un bacio e alla prossima ^^

Mary(;

07/05/13, ore 14:46

Ciao cara *_* aaawww quanta dolcezza =)
Mi piace moltissimo questa os =)
Sono proprio felice di averla trovata. soddisfatta proprio.
bravissima complimenti davvero.
Po ian e nina sono adorabili e io li adoro quindi con me proprio vai tranquilla.
spero di leggerne altre.
alla prssima