Mad Heart ~ di eroine scarlatte e villani fuggitivi.
di helly

Awww ma quanto é dolce *^* mi sono detta mille volte che la mia dolcissima Erza quando dormiva tirava calci e pugni e mi chiedevo come avesse potuto fare Gerard a vivere in questo modo e tu con questa meraviglia mi hai dato l'idea delle pene di Gerard *^*
Comunque dopo averti ammirato e seguita da facebook ti ho cercata e ho scoperto che anche tu prima di innamorarti di FT scrivevi su Dragon Ball aww e che poi anche tu ami la raccolta "di padri novelli e figlie problematiche" si ti adoro di più :3
Comunque sei bravissima come mi aspettabo vado a leggere il prossimo capitolo :D

*arriva scansando pomodori* lo so, sono UN PO', POCO EH, in ritardo chiedo perdono haha<3 Non c'è molto da dire anche perché sai benissimo la mia reazione quando si parla della Gerza ** HAHAHAH Gerard che non riesce a dormire perché Erza lo picchia è stupendo hahaha (Erza stava probabilmente sognando Meredy haha). Povero, alla fine si è preso anche un altro schiaffo D: Lo consolerò io <3 <3 Ccciao tesoro bellissima e bravissima, voglio il secondo capitolo quindi aggiorna in fretta<3<3 ~LastHope

Buonsalve!
Mi chiedi se provo quella sensazione orribile ogni settimana che vedo che non c'è un po' di jerza?
....Sì. Ogni settimana il mio cuore viene puntualmente ridotto a brandelli.
Più precisamente, da ben 48 settimane (48! adesso che ci penso, Jellal dice il nome di Erza 48 volte fino al volume 31 OMG), durante le quali mashi-trollmaster-sensei non ci ha regalato neanche unmomento. 48, dannazione, e io sto morendo. Per non parlare del fatto che su questo fandom la jerza è praticamente inesistente. Se non fosse per fanfiction.net... Va bene, adesso parlo della fic, magari continuo a lamentarmi dopo.
Essenzialmente mi è piaciuta tantissimo, quindi la metto subito tra le seguite *w* L'ho davvero apprezzata per diversi motivi: innanzitutto la grammatica è corretta, cosa che dovrebbe essere scontata, e invece ultimamente si vedono certi orrori grammaticali veri e proprio che fanno venire voglia da buttarsi dalla finestra. Stesso dicasi per sintassi e punteggiatura.
Essendo una drabble, non ho molto da dire sulla trama; l'idea è davvero originale (Erza che prende a calci Jelly durante la notte è troppo aewnfionqefuioberion -vomita arcobaleni sulla tastiera-), e lui che non riesce a dormire, ma non la sveglia, e poi lei che lo prende a schiaffi perchè fraintende tutto....perfetto, davvero! I personaggi sono quindi IC -non che Erza abbia fatto molto-....sì, insomma, sembra che sia il destino di Jellal che qualunque cosa faccia venga incolpato/malmenato/odiato, mentre in verità è solo un peluche coccoloso che ha bisogno di essere spupazzato con tanto affetto <3 -se non si è capito, ne sono follemente innamorata-.
Condivido appieno la mentalità jellal=Romeo e Erza=Giulietta, è da quando li ho visti insieme per la prima volta che pianifico di scrivere su di loro...spero che prima o poi concluderò qualcosa.
Comunque; il disegno in mezzo l'hai fatto tu? perchè non l'ho mai visto, e pur stalkerando peggio di juvia tutti i disegnatori....non mi sembra mi sia mai parso di vederla.
E niente, mi sembra di aver detto tutto. Grazie mille, erano secoli che non leggevo una jerza in italiano <3
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualche altra tua fic su questi due tesori!
Kiss
Mokona_
Ps:mi sento in dovere di informarti che dal 27 maggio al 2 giugno ci sarà la jerza week <3 Se ti interessa, ti passo il link su tumblr, o se preferisci ti scrivo direttamente quali sono i prompts ^^
Pps:perdona gli scleri...quando si parla della jerza, non riesco mai a trattenermi ><

Waaa *ç* questa è la prima FF che leggo su Erza e Gerard!
Comincio col dirti che mi è piaciuto molto il capitolo, breve ma intenso. <3
Aspetto il prossimo!