Uniti dal destino
di miyuki90

17/05/13, ore 23:14

Bellissima, brava. Si, sono legati per sempre, lo avevo capito e dedotto anch'io, perciò è molto azzeccata come storia, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/05/13, ore 14:23

Ciao !! È bellissima questa fic :) ed è anche molto romantica. Bravissima baci so

06/05/13, ore 22:37

È bellissima cara:) molto molto romantica:) complimenti:) mi piace un sacco come tutte le storie che scrivi:) un bacione :)

06/05/13, ore 22:29

Ciao!:)
Questa storia mi ha attirata subito, fin dai primi dialoghi tra i personaggi. Mi è piaciuta un sacco la trama ed anche il fatto che tu ti sia ispirata al filo rosso del destino per scrivere questa ff, davvero adorabile aggiungerei :3
"Il vero amore ti può cambiare la vita, lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi" Bellissima frase *-* Penso proprio che Nami abbia capito il forte sentimento che la lega al Marimo e poi quant'è premuroso il caro Zoro a preoccuparsi così tanto per lei!
Spero di leggere presto altre tue storie, intanto complimenti.
robinchan07

06/05/13, ore 21:45

Ma quanto è romantica questa ff!! mi piace moltissimo! brava! e ke dire delle frasi di quello stupendo film? ci calzano a pennello! bravissima! a presto baci kiko