Distance, nightmares and future
di distantmemory

15/09/13, ore 18:48

Avevo letto questa one shot molto tempo fa (guarda caso l'hai postata il 6 maggio, il giorno del mio compleanno ahaha), solo che - come al solito - non trovavo mai il tempo per recensirla. Oggi, in un momento di completa ed assoluta noia sono ritornatata qui su efp a cercare quelle 'vecchie' one shot mai recensite e adesso eccomi qui.
Diciamo che questa è stata probabilmente una delle prime Malec lette da parte mie, soprattutto del genere Angst (perchè questa è decisamente Angst, o forse è semplicemente Malinconica, non saprei..)
In ogni caso, genere a parte, questa one shot è davvero bella, riesce in modo a dir poco unico a coinvolgerti emotivatamente, soprattutto la parte di Magnus. Sono tanti piccoli fattori, tanti piccoli eventi che rendono il tutto piacevole da leggere: il modo di Magnus di allontanare Alec coinvolgendo Camille, il dolore di Alec che diamine si percepisce a chilometri di distanza, il tormento di Magnus. E' tutto così reale, già perchè è proprio così che mi immagino un pò io le cose: un Magnus che soffre ma che, spinto dall'orgoglio, non lo da vedere mentre un Alec distrutto.

Incrociamo le dita per CoHF, speriamo che la Clare non sia troppo cattiva - speranze inutili e vane dato che quella donna gode nel vederci soffrire, nel distruggere otp, nel creare casini a più non posso. Sto srivendo tutto barrato, dovrei smetterla, ma è inredibilmente figo e divertente! Ok, basta.
Complimenti per la os.
Un bacio, Vale.

18/05/13, ore 15:27

Bellissima. Non solo perchè adoro i Malec (cosa ovvia), ma anche la forma, la storia, le descrizioni. Povero Alec, però.
Baci, parabataii :D
Clace4ever

06/05/13, ore 21:47

Veramente bellissima questa ff sulla Malec, complimenti!! mi ha messo un'infinita tristezza ma è veramente scritta benissimo e rende bene le sensazioni che i due provano. Sembra quasi di essere Magnus e Alec menstre si legge, ci si immedesima in maniera impressionante tanto che è scritta bene o per lo meno per me è stato così. Ancora complimenti!!!