... 'cause Camelot is real
di luna nueva 96

24/06/13, ore 00:38

ODDIO SCUSA SCUSA!
Non avevo proprio visto il continuo!
E' bellissima! *W* Klaus e Morgana sono la perfezione. Cioè, Rebekah e Morgana sarebbero la perfezione, ma accontentiamoci.
I pensieri degli Originali sono meravigliosi, "magari a cena" mijgio *w* Adoro tutto di questa fanfiction, davvero. Pensavo anche io di fare una one shot Morklaus (Klagana? Morklana?) ma dovrebbe venirmi proprio bene per eguagliare questa!
*w* Magari una piccola interazione Morgana/Bekah... giusto per farmi felice!
Un abbraccio stretto!
Gaja.

07/05/13, ore 20:58

Ciaaaao!
Adoro The vampire diaries, adoro Merlin, non potevo non essere qui!
Ora, potrei amarti o odiarti veramente tanto. La persona che parla a Klaus potrebbe essere il mio personaggio preferito, la donna più bella dell'universo, il diamante splendente, l'ex first lady di Camelot che fa girare la testa a tutti gli uomini (e non)... insomma, la perfezione altrimenti nota come Morgana Pendragon.
Potrebbe però essere, per uno strano scherzo del destino che l'ha vista strega, Gwen. O Nimueh, che è in effetti molto simile a Morgana. Scegli. Bene. *Fa il gesto del "I'm watching you".*
Nooo, scherzo! Sei stata bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Klaus è... non ci sono parole per descriverlo, e ho amato la parte in cui crede che le candele servano solo alla scena. Sì, anche secondo me è così!
Scrivi presto!
Un abbraccio,