Lasciami essere il tuo dolce.
di CHAOSevangeline

22/09/15, ore 23:01

Ok, prima di tutto devo scusarmi per aver letto in ritardo questa fanfiction ma comunque sia non mi pento assolutamente di averla letta.
È raro trovare una bella Gerita che riesca anche a rispettare i caratteri dei personaggi, ho notato qualche piccolo errore ma niente di troppo grave :)
Ti faccio i miei complimenti e ci vediamo ad una tua prossima storia! c:

17/08/14, ore 23:33

questa è stata la prima fanfiction italiana ad avermi commosso!!
davvero sei stata/o bravissima/o.
non ho parole!! per quanto possa essere stata breve mi ha colpito molto
credo che possiedi un grande talento!
giuro che fanfiction italiane e inglesi  sulla ship gerita ne ho lette tantissime e poche mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi come questa.
il finale è un tocco di classe!!
spero vivamente che ne scriverai altre

28/07/14, ore 13:38

Fluffffissima, e il tocco finale e` stato la ciliegina sulla torta!Kyaaa!!Loove!!
Si non sono un granche colle recensioni..pero esprimo il mio apprezzamento!

27/07/14, ore 16:28

Ciao :3 Allora... Ci sono tante cose da dire su questa fanfiction :) Innanzitutto devo dire che normalmente io recensisco le storie capitolo per capitolo, anche se l'autore l'ha già completata e io ho iniziato a leggerla solo alla fine. In questo caso non l'ho fatto per motivi estremamente positivi, tanto che ho aggiunto la storia fra le preferite :) Una delle ragioni è che non ho trovato nessun errore grammaticale, ortografico, di battitura o di distrazione e, se invece ci sono, non li ho notati: in entrambi i casi è molto positivo perchè nel primo caso sei stata bravissima e nel secondo caso la storia mi stava piacendo talmente tanto che non ho minimamente fatto caso a queste piccole cose :) Un'altra delle cose che ho amato di questa fanfiction è il fatto che i personaggi sono molto IC! Io personalmente trovo molto complicato rendere i personaggi davvero "loro" e in questa fanfiction sono così naturali! :D Ho amato anche i piccoli personaggi secondari che fanno da comparsa, perchè non occupano troppo lo spazio dei protagonisti. A proposito di questo, volevo anche fare i complimenti perchè sei riuscita a scrivere 6 capitoli (capitoli anche molto lunghi) descrivendo sostanzialmente un'azione e due personaggi senza risultare per nulla noiosa o "dilungativa" (non so come posso dirlo XD) ;)
Ho adorato il titolo della storia e il titoletto dei capitoli: sono davvero molto azzeccati e molto semplici, non sono cose strane, eccessivamente poetiche o arzigogolate. Rappresentano in pieno il "gusto" della storia. Semplice, dolce (ahah, ma sono troppo simpatica, sono pure in tema XD... Vabbè, mi ritiro dal palcoscenico) e buono. Ultimamente mi è risultato molto difficile trovare storie che mi abbiano dato questa impressione, di essere storie "serie", ma leggere :)
Ti dirò, a me piacciono moltissimo le AU, soprattutto quando sono fatte bene come questa. Non è un'AU particolarmente originale, parlando del ruolo di Feli e Lulù (??), tuttavia la cosa non pesa assolutamente: non sono fissata con le novità o col fatto che alcune cose sono cotte e stracotte e non mi metto certo a detestare una storia ben scritta e ben realizzata perchè secondo me non è abbastanza una novità. Per questo ho anche apprezzato la scelta della coppia, ormai andata un pochino in disuso ^-^ C'è tutto quello che in una GerIta ci deve essere, cioè intimità, tenerezza... Non è che perchè non ci sono tragedie o sottotrame su sottotrame non sia una storia bella!
Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che ci siano delle descrizioni decenti. Santo Cielo, non credo ti ringrazierò mai abbastanza per questo! :D Finalmente, la cosa mi ha sollevato, evidentemente non sono io che sono inaccontentabile.
Riguardo alla struttura in sè della storia, mi è piaciuta molto. L'inizio e la chiusura (quindi questo epilogo), sono molto in sintonia, rappresentano una evoluzione di tanti aspetti del personaggio (la sua vita privata è solo la cosa principale) che tuttavia non è una persona... diversa. Il pezzetto della famosa recensione di Ludwig è bellissima: l'ho trovata molto carina, ma con un leggero tono professionale, mi è davvero piaciuta. Diciamo pure che è il giusto pezzo finale ;)
Ammetto di essere entusiasta di questa fanfiction, è scritta davvero molto molto bene, è decisamente una delle migliori che io abbia mai letto su questo fandom, che spesso si lascia all'esagerazione (cosa che faccio anche io XD) sia nel senso angst che nel senso fluff. L'ho trovata "fresca", non so bene come spiegare la sensazione che mi ha lasciato :D Non so neppure se ho scritto tutti i punti che volevo toccare e che mi erano venuti in mente man mano che leggevo la fanfiction, volevo dire un sacco di cose, ma mi sa che è venuto fuori un bel minestrone di commenti vari XP
Bravissima ancora, mi dispiace solo non essermi decisa a leggerla prima dell'epilogo -.-
Kiss
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 04:29 pm)

02/07/14, ore 16:31

Ma e` fantastica!Ludwig me l hai tratteggiato molto bene e Feli, beh..diciamo che si riconosce! XD ottima storia! Spero vivamente in qualche altro capitolo!

12/04/14, ore 21:52

Sono contentissima di questo capitolo, non sai da quanto l'aspettavo! Ora buaona buna buonina aspetterò quello nuovo :* ^^ ♥♥
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 09:24 pm)

12/04/14, ore 21:41

Bentornata, cara! Finalmente hai aggiornato ** Non puoi immaginare la mia faccia quando l'ho visto!
Non provare mai più a dire che non riesci a muovere i personaggi perché rischi un'esecuzione! La storia è fantastica esattamente come lo era negli altri capitoli e Lud e Feli sono bellissimi e tenerissimi. Inoltre, anche se a dire la verità io di queste cose non me ne intendo per nulla, i caratteri mi sembrano azzeccati (e mi pare di avertelo già detto prima, ma non ne sono sicura).
Finalmente si sono dichiarati ** Mi fanno una tenerezza infinita e mi mettono di buon umore, quindi ti vorrei ringraziare per avermi fatto sorridere un po'. Mi chiedo cosa succederebbe però se quei due incontrassero le rispettive famiglie xD
Però sta attenta perché ci sono alcuni errori di distrazione sparsi qua e là. Niente di grave, ma ogni tanto non si capisce bene come va letta la frase (tipo in qualche frase c'è il verbo all'infinito, ma leggendola così non ha senso) Per il resto tutto bene, cara~
Insomma, spero che aggiornerai presto! Ti supplico non farmi aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo! Avevo perso le speranze xD
Ti aspetto al prossimo episodio (?) allora!

30/06/13, ore 17:50

OH MIO DIO. *_* ahahaha no vabbè questo capitolo è troppo bello,è il mio preferito tra quelli che hai fatto,anche se adesso prima che si mettono insieme ci vorrà una vita,conoscendo Lud...sei brava a scrivere...di critiche negative non ne ho,forse ci metti troppo tempo per un altro capitolo,ma per il resto niente,continua miraccomando.!!ciao!

30/06/13, ore 12:50

Ahhhhhhhhhhhhh sono davvero felice tu abbia aggiornato, cominciavo a chiedermi se l'avessi abbandonata... Soddisfatta di vedere che non è così! Anche perchè, come tu avevo accennato nella mia precedente recensione, questa storia mi piace davvero molto, come mi piacciono il contesto e la descrizione dei personaggi.
Parlando di questo capitolo in particolare, penso sia stata una buona idea creare quella specie di introduzione alla situazione attuale del loro rapporto, in modo da capire i progressi fatti e lo sviluppo dei sentimenti (immaginare Ludwig geloso di Feli mi ha fatto scoppiare il cuoricino fangirloso *^* non so perchè, ma ce lo vedo benissimo nella parte del fidanzato gelosone *cosa che è davvero, tra l'altro, e non solo in panni del fidanzato xD). Scoprire che Feli è stato licenziato da quell'antipatico davvero mi ha "disturbata", ma pensavo Ludwig si sarebbe vendicato in qualche modo per conto di Feli...beh, a quanto pare no (peccato u.u)
L'ultima parte. Quella che mi ha fatto sclerare di brutto. O Dei dell'Olimpo (?), ma che meraviglia, che pucciosaggine *^* Ludwig è così teneramente tenero che non capisco come abbia fatto Feli a non saltargli addosso o.o Ok, quei due sono assolutamente adorabili e fatti l'uno per l'altro, decisamente. La scena di quell'abbraccio sul divano è stata dolcissima, idem quando Feli ha voluto dormissero insieme (credo diventerà un'abitudine per entrambi) e quel "ti amo" sussurrato....ok, tu vuoi farmi morire per troppo LOVE<3 xD
Sei davvero brava e per nulla scontata, mi piace tantissimo il tuo stile mi piace molto, tanto che anche in un capitolo così lungo non risulta mai pesante o ripetitivo :) spero ti sia tornata davvero l'ispirazione a manetta e che aggiornerai presto (o sappi che mi avrai sulla coscienza) :D
Baci

30/06/13, ore 00:11

Ciaoo!!
In effetti mi stavo chiedendo quando saresti tornata in azione. Aspettavo da un po' che aggiornassi questa storia, che, non so se te l'ho già detto, mi piace molto. Sono proprio tenerissimi quei due in questo capitolo! Ed è anche saltato fuori il primo Ti amo, sono sulla strada giusta ;) . Come sono dolciosi!!! Peggio delle bombolette di panna montata.
Alla prossima :)

29/06/13, ore 23:00

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, Okay basta.
Che dire oltre a mi piace.
Adoro la tua storia e io non la trovo banale ^-^
E ti prego in ginocchio sul monte Cook in Nuova Zelanda (Oddio e questa come mi è uscita fuori?) di aggiornare presto!
Ciao e un abbraccio :)
Fede_Silver

29/06/13, ore 22:52

grazie per aver aggiornato mi è dispiaciuto per il mio dolce feli che sia stato sfruttato e poi licenziato. :( però alla fine ha avuto una bellissima svolta la storia! *-* spero che tu riuscirai ad aggiornare presto un bacio love_gerita <3<3

29/06/13, ore 14:27

questo capitolo nel giro di questi mesi (da maggio) l'avrò letto una decina di volte.... adoro quando feli beve dalla tazzina nello stesso punto nel quale aveva bevuto pochi secondi prima lud la trovo tenerissima cone scena :3 un saluto love_gerita
p.s. mi piace come stai scrivendo questa storia <3

26/05/13, ore 14:48

Adoro questa storia mi piace tantissimo spero che aggiornerai presto...
Sei bravissima a scrivere...
Ciao
Fede_Silver

13/05/13, ore 20:18

Salve~
Mi sono imbattuta in questa storia così per caso e mi sono detta "perchè no?". Ho fatto decisamente bene. Dio, che tenerezza che mi fanno quei due! >w<
La Gerita è una delle mie coppie preferite e credo che tu riesca a rendere bene i caratteri dei personaggi. Non credo ci sia niente di male in un colpo di fulmine da parte di Lud e la reazione di Feli quando ha detto che lo trova bello mi ha fatto troppo ridere xD
La cosa fantastica, era il suo non aver mai fatto apprezzamenti di nessun genere su altri uomini. Forse a questo punto gli piacevano anche i ragazzi.
Dio, che bello xD Chiunque sarebbe andato nel panico, ma non lui. Per non parlare di quanto è tenero quando va a ringraziare il tedesco frigido. Gli offre pure il caffè. E Lud che scalpita per il numero e lo porta a casa. E il bacino sulla guancia! Ero in modalità fangirling avanzata in quel momento.
L'unica cosa è che ci sono dei piccoli errori di distrazione qua e là (tipo ripetere due volte le parole o dire la stessa cosa nella stessa frase), ma per il resto leggere questa storia è un vero piacere per la mente. Spero che aggiorni presto (e che Lud e Feli facciano tante cose dolci dolci (??))
Al prossimo capitolo~