Il Mio Sogno
di Bulma Briefs

19/11/11, ore 23:25

bravaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace molto, pensa che quando ginny ha cominciato a piangere l'ho fatto anche io!! =) Brava

15/07/10, ore 12:51

Anch'io, come te, ho letto tante, forse anche troppe volte la scena del bacio tra Harry e Cho, perņ non avrei mai immagianto Ginny ad assistere a quella scena, per lei, molto dolorosa...bella, mi ha colpito questa ff!!
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 12:52 pm)

10/10/09, ore 16:34

oooh povera Ginny... Che bella questa ff, non avevo mai pensato che lei avesse potuto assistere... Complimenti!

MJ Potter
16/12/07, ore 18:28

Dirvi che la stessa situazione l'ho vissuta sulla mia pelle, sarebbe inutile e incredibile. Eppure č vero. Innamorata di un ragazzo con gli occhiali e i magnifici occhi verdi, MJ, lughi capelli rossi e fisicamente gracilina, soffre per una ragazza che, nonostante sia un 'annaffiatoio vivente' riesce a portarglielo via. Questa ff mi ha fatto ripensare a tutto questo, e ringrazio chiunque l'avesse scritta... HARRY E GINNY SONO PERFETTI, E DEVONO STARE INSIEME!! Spero in un seguito felice.. anche nella mia di vita... T_T... un bacio

26/11/07, ore 18:49

bella storia...brava!

26/11/07, ore 14:52

Amo le Harry e Ginny e questa mi piace molto...posso chiederti un regalo di Natale leggermente in anticipo? Si? la continueresti, per favore? PLeeZe!!! grazie Bacioni Ginny lily

26/11/07, ore 09:47

MI PIACE MOLTO......MA IL SEGUITO NON SI PUO' AVERE????

25/11/07, ore 22:32

non mi piacciono le harry/ginny, trovo la ff carina anche se speravo in un finale diverso

Ki@lover
25/11/07, ore 22:24

Fantastica! Esprime alla perfezione tutti i possibili sentimenti provati da Ginny in quel momento. Poverina! Bravissima Bacetti ^^

25/11/07, ore 22:17

Bellissima, esprime al meglio i sentimenti di Ginny. Complimenti Baci ^^

25/11/07, ore 20:36

Ciao! meravigliosa questa storia! Mi paice un sacco! Acnhe io adoro la coppia harry/ginny! invece detesto la cho/harry! Ciao!