Lucy
di Barbycam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Vivy93
29/11/07, ore 17:42

scusa di non aver recensito prima.. bellissima ff! mi piace molto il soggetto di Ryan, e anche Lucy (che per quanto ho capito esiste davvero ^^)! complimenti!bacioni tvb

28/11/07, ore 22:55

che bello!!! l'incontro tra lucy e ryan è stato proprio bello!! Nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!

28/11/07, ore 22:08

Sharpay è gelosa! sharpay è gelosa! *me che canta come una bambina* XD XD XD XD beeello l'incontro, che succederà ora??? ... quanto vorrei essere quella Baby ... stare sempre fra le braccia del mio amatissimo chad *.* ♥.♥ °ç° ok, ok, la smetto XD aggiorna presto! bacioni tvttb

27/11/07, ore 18:48

non vedo l'ora di leggere dell'incontro fatidico!!! Troppo bella la parte della Darbus e del Coach, la adoro XD

27/11/07, ore 17:59

Si prospetta una FF interessante...molto interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossim capitoli e..mi raccoando, lega questi due!!!!

26/11/07, ore 23:32

Carinissimo questo capitolo! Lucy mi ricorda....ehm, mi ricorda me...sarà oper i bei voti in lingue o per quelli così così in mate....forti i prof! Continua così!

26/11/07, ore 22:41

waaaaaaaa bellissimo questo chappy! (come sempre ^____^) la darbus e bolton sono proprio come nel film XD XD XD povera lucy, chissà che impressione avrà avuto sulla scuola O___O ... XD XD XD io voglio l'incontro con ryan, quindi aggiorna presto! bacioni tvttb

26/11/07, ore 22:01

bellissimo! povera lucy! quei non la smetteranno mai di discutere ma sn divertenti anke x qst! nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra lucy e ryan

26/11/07, ore 19:49

Bellina! è interessante! aggiorna presto! bye Vchan

26/11/07, ore 17:40

bellabellabella! Interessante... questa Lucy mi sembra un po' strana^^ ma promette bene... aggiorna presto!

Jud_91
26/11/07, ore 14:57

mi hai incuriosita molto,aggiorna presto!!^__^

25/11/07, ore 22:47

cm inizio è davvero interessante..non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/11/07, ore 22:29

Wow wow wow!!! Mi ispira davvero tantissimo questo inizio!! Ti prego, aggiorna prestissimo, voglio troppo vedere come va avanti!!!! Un bacione, Tempe

25/11/07, ore 22:17

wooooooooow che bello, hai seguito la mia idea! e me l'hai pure dedicata! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE da tutto il cuore! so già che sarà una ficcy magnifica come tutte quelle che scrivi, visto che sei bravissima! aggiorna prestooooooooo! bacioni =*

25/11/07, ore 22:16

sociaaaaaaa!!!!!!!!!!! Ma è bellissima!! Eheh... Lucy cambierà Ryan, sìsì! Me aspetta il seguito presto prestissimo!!!! Baci!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]