L'attore e la fotografa
di FairyJuls

18/07/15, ore 11:23

Ciao
Allora, deo gratias che sono passata a vedere nella paginetta a vedere se c'era qualcosa di nuovo e, finalmente noto che hai aggiornato! Allora, cominciamo subito a parlare del capitolo... Che dire, sono d'accordissimo con Scarlett, che sta diventando il mio idolo, dato che jeremy è senza palle, giuro quando ho letto quella frase sono rimasta quasi secca dal ridere. Come nque, che avrà in mente la nostra Scarlett? Se ne saprà ne prossimo cap Tol... Nel frattempo arresto e spero in un veloce aggiornamento!
Ciaoo
Se ti va, passeresti a leggere e commentare qualche mia f f? Grazie!
Ciaoo
Winter Lover 97

07/05/14, ore 21:20

Oh finalmente una confessione.
Sarah, tesoro mio, un consiglio: dacci dentro!!

11/02/14, ore 09:57

Mi piace molto questa storia, scrivi molto bene e non vedo l'ora di scoprire come finirà la tua storia!!!!! Spero tanto di poter leggere il prossimo capitolo presto

17/12/13, ore 22:10

TI UCCIDEREI MA SE TI UCCIDO NON PUOI CONTINUARE LA STORIA.
La storia è fantasticamente fantastica, e poi Jeremy e Sarah sarebbero una bella coppia *ship impossibili*.
Sappi che se mi ritrovo Jeremy davanti non sarei così tranquilla come la protagonista.
Ho pianto le lacrime del mio cuore —citazione zia—quando Sarah ha avuto l'incidente. Comunque bella storia e continua, odio aspettare, soprattutto se è una FANFICTION MERAVIGLIOSA.
Jeremy è uno dei miei attori preferiti e se lo incontrerei per strada avrei la reazione di Piper. Tra parentesi quadra tonda graffa e giraffa uno dei miei sogni è aprire una galleria di foto e una delle mie passione è appunto la fotografia. *non c'entra niente*
Adesso tolgo il disturbo. CIAUUU.

20/06/13, ore 21:56

Sei veramente brava Fairy,scrivi molto bene e non vedo l'ora di scoprire come finirà questa romantica storia!!!!! Solitamente leggo di tutto ma non lascio recensioni,se non a chi merita veramente un complimento sincero.Hai una nuova fan carissima.....un bacio Viola

16/05/13, ore 09:07

Oddio ma si può? Quell'uomo è la perfezione! La perfezione gente! E voglio pure io un picnic come quello e pure io voglio che Neremy venga a prendermi in moto e e e e ... Voglio troppe cose!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

15/05/13, ore 23:49

Zanzanzaaaan. Gran colpo di scena! Qua però siamo ancora in attesa di sto bacio!!

15/05/13, ore 19:03

Ma ma ma ma ma ma... ok ora voglio il seguito! Sarah nasconde qualche segretuccio eh... e Jeremy... dio mio come sei cucciolosoperfavoresposami **
Ok basta sclero! Capitolo che sta aprendo una serie di nuove possibilità e sopratutto... di chi è la figlia? XD un attore famoso?
E Jeremy li conosce? Me è sconvolta e vuole sapere!

14/05/13, ore 21:55

Mi chiedo quando si salteranno uno addosso all'altro. Si vede che sei tu a scrivere, fossi stata davvero Piper, gli sarei saltata addosso ahahah

10/05/13, ore 22:02

Da uno a dieci? 1234. Ecco quanto ti voglio uccidere.
Quella Piper potrebbe starmi simpatica ahahahah

10/05/13, ore 18:27

Bella storia, e ben articolata. Mi piace moltissimo Jeremy Ranner, *un attore e caso, s'intende*.. Perciò complimenti, ho letto di botto questi 7 capitoli e mi sono piaciuti moltissimo tutti. Che dire? Continua presto,sono curiosa di sapere cosa potrebbe succedere. :)

10/05/13, ore 16:45

Ma no dai D: povera! Però Jeremy s'è fatto perdonare e questo è importante.
Ora baciala fai il bravo e copulate finchè ne avete tempo u.u
Ora sono curiosa di leggere il seguito però xD a presto!

10/05/13, ore 16:16

Ok ammetto che ho avvertito un "lieve" moto omicida nei tuoi confronti all'inizio del capitolo ma hai saputo farti perdonare benissimo con il dolcissimo gesto di Jeremy! Awwww in questo capitolo e' la tenerezza!

10/05/13, ore 15:31

Ma ma.. gnuuuu D: non puoi fare questo!
Eddai Jeremy usa il cervello tesoro di mamma! pfff chiedile scusa now!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D e grazie ancora per il link del video!

09/05/13, ore 22:27

Dunque, recensisco questo capitolo perchè nonostante la lite mi è piaciuto molto e uso un linguaggio lungo e molto noioso a causa dell'inutile blocco di dieci parole. Una volta tanto che scrivo poco e faccio temi, c'è pure chi si lamenta.