Risvegli e consapevolezze - Una storia NaruSasu -
di Allyn

Uhm... premettendo che la fic è carina, secondo me sarebbe stata molto migliore con almeno almeno un altro capitolo. Ok che è una PWP, però secondo me ci sarebbe voluta una parte più lunga sulla riflessione di Sasuke. Così il ritmo a un certo punto è velocissimo, si passa da lui che piange nel letto a lui che dice a Naruto che ricambia il suo amore... insomma, sembra come se mancasse qualcosa... decisamente!
Per il resto è carina, è scritta bene, non ci sono errori, è carina l'idea di un primo approccio da sbronzi... peccato proprio che sia così cortina :v

uuuuuuuhhhhhhhh che figa questa storiaaaa!!! bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato <3 mi è piaciuta tantissimo!

Allora , prima cosa :
L'ultima frase ha suscitato in me un grande interesse : Una nuova long *W*
Non vedo l'ora di leggerla ! :)
Comunque , dopo la one-shot del ragazzo delle riparazioni , che mi è piaciuta molto , anche questa è molto carina e, si , Sasuke è un'idiota quando fa così perchè si sa alla fine che anche lui lo ama ... azz quanto sono belli *Q* *si scioglie*
Anche io sono particolarmente fissata con loro, sono speciali.
Uno zaino sicuramente grande quello che aveva al fianco Sas'ke ! ahhahah
Bhè, complimenti , alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere ;)
Hisana.

Mmmm eccetto che per quell'allusione sasuke/karin (vai a scartare il peggiore tra i due!) il resto mi piace...anzi....dov'è la LEMON??? Ù.Ú? Insomma...una Narusasu! Naruto seme lo adoro (ma uffiii Naru è MIOmiomiomiomio!!!)! Adoro poi anche che il corvo emo dai capelli a culo d'anatra fosse vergine almeno in questioni di uomini! Mi piace non c'e' che dire...anche se poteva essere scritta molto meglio! (e-ehm...solitamente quando affermo che mi piace o meno una fic mi riferisco alla parte tematica che no quella strutturale! ^.^)
Bye!

questa l'ho già letta ma non avevo ancora recensito, comunque bella bella bella *^*. Mi hanno fatto un sacco tenerezza, mi piacciono questi piccoli momenti a lieto fine sulla mia coppia preferita, spero che ne scriverai altri!! <3

Ma che bella!! ahahah non mi aspettavo un'altra one shot, sono contenta :P questa è una narusasu e va benissimo, dopo il ragazzo delle riparazioni Naruto doveva prendersi rivincita o.O (anche se è completamente una storia diversa ahahhaha però una volta uno, una volta l'altro, u.u secondo me loro sono così, w il reverse...okay sto divagando ahahahah) Comunque, non ti preoccupare che Naruto e Sasuke hanno fottuto anche il mio di cervello, siamo in due xD quindi scrivi tutto quello che ti passa per la testa, tanto io li vedo in ogni situazione, li immagino ovunque...o.O questa oneshot è stupenda, anche se a volte vorrei prendere Sasuke e sbatterlo contro il muro....ops mi vengono in mente delle scene...ehm, intendo per picchiarlo non per altro (come no xD), insomma per mettergli un po' di sale nella zucca. Lui e Naruto devono stare insieme. Questa è la sentenza finale. ahahahhahah è un commento nonsense, scusa :P
p.s. Naruto che lo sfotte alla fine è fantastico!! mhuahahha

Ciao, eccomi a recensire anche questa oneshot, carina e simpatica, anche se concordo con te, oltre al lato comico c'è un lato di accettazione di sentimenti che non è da sottovalutare.
Però, se accetti un consiglio, dovresti mettere l'avviso di OOC perchè secondo me Sasuke lo è ampiamente, non ce lo vedo sinceramente a pregare in quel modo Naruto ed anche se amo sia il SasuNaru che il NaruSasu, non lo vedo come una completa sottomissione all'altro, ma come una lotta continua tra i due, perchè non mi sembrano entrambi dei tipi che si fanno sottomettere volentieri.
Alla prossima, kiss