La Bella e la Bestia
di bee28

10/05/13, ore 12:58

"Malfoy spalancò la finestra urlando a tutto il regno - CHI CAZZO HA PISCIATO SU I MIEI FIORI????? - "
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IN QUESTO PEZZO HO CREDUTO DI MORIRE AHAHAHAHAHAH :') Draco nei panni di una donnina urlante è meraviglioso, ma non bisogna dimenticarsi di Piton/Renato (la somiglianza di quei due è... disarmante) con il suo abitino rosa!
Sei stata gentilissima a citarmi nella storia, ma sono io a dover ringraziare te perché riesci a farmi ridere!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo capitolooo :D

09/05/13, ore 20:54

Oh cazzo ho le lacrime agli occhi dalle risate che mi sono fatta.... è stupendo... sappi che voglio arrivare in fondo a questa storia.... preparati!!!! muahahah!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente.... good work!!!

Un abbraccio,
Lacrima_00

09/05/13, ore 16:29

XD oh mio dio! Ahahah!! Sto morendo! XD
Ok, facciamo le persone serie (tutti: bella battuta!) zitti voi!
Dicevo, voglio farti i miei complimenti! È una fanfic geniale! Sicuramente fa venire il buon umore a chiunque la legga^-^ Ottimo!!*applaude*
Anche se siamo solo al secondo capitolo, non saprei scegliere una mia parte preferita XD (tutti: non starai mettendo troppi "XD") erhm... Forse avete ragione -.-" cercherò di darmi una controllata.
Facendo veramente i seri, non ho trovato errori grammaticali e funziona benissimo come storia.
Eccellente! ^-^
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli!
Ciauuu!! :3
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 04:30 pm)

07/05/13, ore 13:55

Ahahahahah è una rivisitazione assolutamente esilarante, complimenti per la fantasia :) non vedo l'ora di scoprire chi interpreterà Tockins e Lumiere!
Aggiorna presto, mi raccomando :)

07/05/13, ore 11:51

Oh cielo XD Appena ho letto parodia mi ci sono fiondata, almeno mi facevo quattro risate... ed è stato effettivamente così! Per il momento posso dire di gradire questo intreccio con uno0 dei film più belli della Disney(il mio preferito in assoluto è La Sirenetta u.u), soprattutto per i protagonisti: Draco come principe ci sta benissimo, forse solo la strega che si trasforma iN Severus è LEGGERMENTE inquietante XDDD però è divertente.
Quasi mi aspettavo di veder uscire Silente, non so perché O.o
Se potessi farti un appunto ti direi che spero che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi, ed eviterei abbreviazioni come HP o eventuali altre ^^ per il resto informami appena aggiorni :=) ciao!