I Ninja della Luna Rossa
di ragazza_innamorata

03/10/10, ore 10:25

E' da molto tempo ke non la continui più!
Ed è un vero peccato,perchè è molto bella,senza alcun dubbio!
Mi piace la storia e mi piace il fatto ke Hinata segua sempre Sasuke,nel
bene o nel male,pur di stare insieme a lui!
A quanto vedo Hina farà di tutto x salvare il suo amato Sasuke...
speriamo ke non si metta nei casini anke lei!xD
Cmq aspetto con impazienza il prossimo capitolo,quindi,
ti conviene aggiornare il più presto possibile!xDxD
PS: Complimenti x la storia!
Baci^^

27/01/08, ore 16:48

Zaus! Che bella questa ficcy! Ultimamente mi innamoro facilmente delle SasuHina sono così dolci! Sono curiosissima di sapere come reagirà Sakura e anche del discorso di Naruto! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

21/12/07, ore 14:15

Brava Hinata!!!!!!!! Così si fa!!!! Non può certo lasciare che Sasuke venga ucciso senza fare nulla per impedirlo!! Hiashi è morto? Non posso dire che mi dispiaccia tantissimo visto che odio il suo personaggio ma lasciamo perdere..... Sono curiosissima di sapere come se la caverà Hinata..... Aggiorna prestissimo mi raccomando!!

21/12/07, ore 13:24

aspetto con ansia! il cap è bello..*.* aggiorna presto e buone vacanze! ^_^

Reby_Hyuuga
20/12/07, ore 23:56

belloooooooo!!!!!!!!!!! voglio il nuovo capitolo al più presto, chiaro? hihi! bellissima fiction, aggiornala il prima possibile, please!

20/12/07, ore 23:03

Aahhh, così non vale mi hai incuriosito! XD Voglio sapere che faccia farà Sakura e sopratutto come Hinata riuscirà a liberare Sasuke. >.< Vedo che hai subito l'influenza delle KibaIno... molto bene! XD Brava Chiara, un bacione e che lo spirito della giovinezza sia con te *misto fra Gai e Star Wars XD* Annalisa

16/12/07, ore 10:25

noo...sasuke a morte noo...però almeno Hinata si salva! Bel cap!

15/12/07, ore 22:46

Bello bello bello!!! Che colpo di scena nee-chan! Condannato a morte.... ma vero che alla fine si salva? *me fa gli occhioni dolci* Va be' che Sasuke è un po' scemo ultimamente, ma in fondo mi piace e mi dispiace ç_ç bravissima, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! un bacione ^^ Annalisa
p.s quanto ti capisco: anch'io sono sommersa di lezione e ad aggiornare ci metto una vita.... uffi *me disegna cerchietti per terra*

15/12/07, ore 22:39

Wow che colpo di scena mozzafiato!! Ammiro ancora di più la scelta di Sasuke!! Sono sicura che Hinata riuscirà a fare qualcosa per aiutarlo, non lo lascerebbe mai morire!! Poi C'è ancora la questione lasciata in sospeso con Itachi!! Naruto un avviso per te: cerca di fare qualcosa anche tu ti prego!!!!!!!!!!! Mi dispiace per i tuoi impegni, spero proprio che potrai aggiornare presto!!

14/12/07, ore 16:51

Oh, questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti! Povera Hinata... ç_ç però per quanto possa essere cattivo/perfido/stronzo io Itachi non riesco proprio a odiarlo. XD Chissà che reazione avranno Naruto&Co... sono curiosa!! >.< un bacione Annalisa

14/12/07, ore 15:33

Niente SakuNaru? Meno male.... *me tira un sospiro di sollievo* Comunque sia il capitolo è stato a dir poco appassionante!! Bellissimo!! Maledetto Itachi, che vigliacco a prendersela con Hinata!! Ammirevole invece il comportamento di Sasuke..... Tornare a Konoha da traditore pur di salvarla, accettando le conseguenze del suo gesto..... Non è che Naruto farà storie per aiutare Hinata vero?? Oddio adesso sono ancora piu curiosa di primaaaaaaaa!!!!! Aggiorna presto e tutti i miei complimenti !!

14/12/07, ore 14:44

wow! non me l'aspettavo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^O^

01/12/07, ore 20:59

Ottima idea quella di inserire altre coppie davvero!! Molto azzeccata secondo me!! Mi piacciono tutte le future coppie e credo di non aver nulla da consigliare se non una cosa..... TTI PREGO, TI SUPPLICO, NON SCRIVERE ANCHE DELLA COPPIA NARUSAKU!! NON LI REGGO!! ok fine dello sclero -.- Che carino il bambino di Neji e TenTen!! Per non parlare del futuro matrimonio tra Shikamaru e Temari (chissà cosa combinerà Gaara alla notizia.....). Sono un pò preoccupata per Ino, visto che Kiba non c'è, ma lei è forte e credo se la caverà!! Sono anche contenta di leggere di Naruto Hokage, se lo merita, e spero che nel prossimo capitolo tornino anche Sasuke e Hinata!! Il finale mi ha lasciato nuovamente in tensione..... Complimentoni e aggiorna al più presto mi raccomando!!

roby_hinata
01/12/07, ore 14:08

dimmi che nn è così dai su dimmelo che è naruhina dillo!!!!!!!!!!!

01/12/07, ore 13:15

ke carini...*.* sn d'accordo con i pairing, molto carini, ma...kakashi e shizune? XD vabbè, bel cap, come sempre!! ^_^ Aggiorna presto!