Always (Love and Hate)
di Ginny36

27/03/13, ore 15:05

Allora, ripeto peccato perchè sono solo 4 ma, secondo me sei stata brava a farci fantasticare su anche a noi che leggiamo, lasciando spunto per tutte le nostre idee su come sarebbe andata a finire, finale aperto insomma ^^

è stata molto piacevole, ben scritta e ho sperato fino alla fine in un micro bacio tra i due che sono teneri come due orsacchiotti mobbidi e pelosi *O*
:) Le risposte acide di Lily sono uniche comunque :D mi ricorda qualcuno...
E cmq i tuoi lettori nn potrebbero mai scriverti "ritirati che è meglio" ;)
Volo ad iniziare la prossima fan fiction della mia socia :-*

27/03/13, ore 14:49

beh, questa spacca socia u.u
:D
bravissima come sempre! :) ( ovviamente penso molte altre cose che non si possono dire e te le dirò in privato :P)
cmq mi è piaciuta molto! sono curiosa e vado avanti a leggere :) peccato siano solo 4 capitoli. :(
ne aspetto molte altre sappilo u.u

besos :)

27/03/13, ore 14:32

Soo :D
come ti ho scritto per sms prima, mooooolto bimbaminchiosalovvosa :D
oooooh :D
Però è carina e cucciola *O* si vede che si amano, sono carini impacciati e che si guardano di sottecchi :D
Con le frecciatine non fanno altro che piacersi sempre più :)

L.
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 02:33 pm)

yay!!
lo so, sono sempre in mezzo :D
però nuova ff nuovo commento quindi!
interessante inizio cmq socia ;) so curiosa di vedere quando scop..ehm come va a finire tra loro :P
I like it!!

kiss

L.

Meno male!! Sembra che ci sia qualcuno al mondo che legge Wikipedia o almeno le interviste di Mamma Row!! Ciao, mi chiamo Carlotta è sono una grande Thorn&Bucher (cioè una fan delle J/L)!! Il fatto che tu sappia che Lily e James diventano tutti e due Caposcuola è dovuto alla lettura di Wikipedia o di una delle interviste fatte a Mamma Row, oppure è semplicemente un caso che tu abbia scelto di far sì che James e Lily siano Capiscuola?? Comunque, se è un caso, lo diventano veramente il settimo anno!! Sai che nelle nostre due ff ci sono molte cose simili?? Per esempio, il fatto che James e Lily sono Capiscuola, il fatto che Lumacorno chieda a Lily di dare ripetizioni a James (capitolo che non ho ancora postato)... Mi farebbe molto piacere che tu andassi a leggere la mia James/Lily, che s'intitola Amortentia, e magari lasciassi un commentuccio o che la seguissi!! Se tu hai MSN possiamo sentirci con quello, perchè sento di essere molto simile a te!! Il mio indirizzo è hermionex95@hotmail.it, aggiungimi se vuoi!! Vado a leggere i prossimi capitoli!! 1 bacione!! Carlotta

14/12/07, ore 20:13

Ciao! Scusa per il ritardo! E che purtroppo ho visto solo ora l'aggiornamento! Ma ora voglio rimediare! bellissimo capitolo! Però Lily è troppo rigida con il povero James...non può sciogliersi un po' di più? Sono davero molto contenta di come sta procedendo la tua ff! Beh, che altro dirti? Solo di aggiornare presto! Grazie! Ciao!

ada
12/12/07, ore 18:10

heila ciao!! molto carine qst fan davvero!! alie la adoro e ank lili cn i serpeverde è stata 1 bomba ank se l'avri fatta colpire li..sarebbe stato + drammatico no? XD :) CMQ POTTER TI DITO LO FAREI MENO IMBERAZZATO XK ..BOH IO NN ME LO VEDO MOLTO TIP DA ARROSSIRE XD :) oddio scusa il maiuscolo nn me ne ero accorta!!! cmq continua presto eh k sn curiosa! bacio

lilyevas
09/12/07, ore 00:38

Wow... veramente bella la fic!!! mi piace molto... però povero Jamie, proprio quando stava per uscire con Lily dovevano spuntare quei serpeverde rompiscatole!!! Cmq veramente fantastica... non vedo l'ora di leggere il seguito... ciao a presto bacioni!

03/12/07, ore 23:04

bellissimaaaa!!! iee james m sta tr simpa <3 è stato + dolce della cioccolata cn Lily...eeeheheheh lily k ade nn è + acida... k billa qst ficcy!! secondo me potresti fr accadere qlc altro incidente... m piace tr la scena d james in infermeria e lily cn lui... o magari fai un cambio d posti... insomma, vorrei un james un po sfigatuzzo... tnt x rendere qst ficcy diversa dal gruppo. T fcc tnt complimenti xk è davve scritta bene... e le idee d certo nn t mancano... buon lavoro e aggiorna presto!! (m sto rodendo lo stomaco dalla curiosità... lily nn tornerà acida cm prima... VERO?!?!? nono povero jamie *o* ) smack °*giuly*°

03/12/07, ore 19:43

Ciao! Ho scoperto solo la tua ff...è a dir poco stupenda! ma come fai ad essere così brava? Addirittura sublime! Poi io adoro le ff con protagonisti i malandrini e harry/lily! Complimenti! sai dove finisce la tua storia? tra i miei preferiti? agg presto ke sn troppo curiosa!

03/12/07, ore 16:12

cuccioli!!!Povero James però,proprio quando Lily aveva appena accettato.....

Marco
30/11/07, ore 20:33

Bene bene bene, un altro bel capitolo di questa ff... a quando gli altri? Attendo impaziente:-)) Continua sempre così Simo, sai che il tuo stile mi piace tanto^_^

30/11/07, ore 14:46

Questi due mi fanno morire, adoro il tuo modo di esprimere benissimo situazioni e sentimenti in poche parole, nn mollare davvero Simo perchè merita davvero!!!

Come come??????? Stai ripostando il tutto e nn mi dici niente???? Simo ne pagherai le conseguenze! xD La storia è sempre figa , ora leggo anche il secondo e ti dico anche lì !

laprinciii
29/11/07, ore 21:50

bellissimo capitolo!!sta ff mi piace un sacco!!sei davv bravaa!!!^^ bacio