Always (Love and Hate)
di Ginny36

yay!!
lo so, sono sempre in mezzo :D
però nuova ff nuovo commento quindi!
interessante inizio cmq socia ;) so curiosa di vedere quando scop..ehm come va a finire tra loro :P
I like it!!

kiss

L.

Meno male!! Sembra che ci sia qualcuno al mondo che legge Wikipedia o almeno le interviste di Mamma Row!! Ciao, mi chiamo Carlotta è sono una grande Thorn&Bucher (cioè una fan delle J/L)!! Il fatto che tu sappia che Lily e James diventano tutti e due Caposcuola è dovuto alla lettura di Wikipedia o di una delle interviste fatte a Mamma Row, oppure è semplicemente un caso che tu abbia scelto di far sì che James e Lily siano Capiscuola?? Comunque, se è un caso, lo diventano veramente il settimo anno!! Sai che nelle nostre due ff ci sono molte cose simili?? Per esempio, il fatto che James e Lily sono Capiscuola, il fatto che Lumacorno chieda a Lily di dare ripetizioni a James (capitolo che non ho ancora postato)... Mi farebbe molto piacere che tu andassi a leggere la mia James/Lily, che s'intitola Amortentia, e magari lasciassi un commentuccio o che la seguissi!! Se tu hai MSN possiamo sentirci con quello, perchè sento di essere molto simile a te!! Il mio indirizzo è hermionex95@hotmail.it, aggiungimi se vuoi!! Vado a leggere i prossimi capitoli!! 1 bacione!! Carlotta

Come come??????? Stai ripostando il tutto e nn mi dici niente???? Simo ne pagherai le conseguenze! xD La storia è sempre figa , ora leggo anche il secondo e ti dico anche lì !

siiii!!! grande Lumacornooo ahahah!!! povera Lily!! bella ficcy, scritta bene anke se dovresti dare ancora un pochino + d spazio alle emozioni di Lily... sai, riflessioni su james e cs così... nn è una critica, solo un suggerimento anke xk penso k ce ne saranno tnt d riflessioni di Lily su James, sai dovendogli fr dll ripetizioni... ihihih!! XD bravabrava! bella, aggiorna presto... & buon lavoro ^^ °*giuly*°

miki yume

hello!devo proprio dire ke la tua ficcy mi piace molto è carinissima e si preannuncia fantastica... spero aggiornerai presto!bacio miki

laprinciii

mi piace!!!!!!!!!!davvero molto molto billo!!!!!continualo mi raccomando!!! kisses