You are my special reason
di Asu_chan

18/07/09, ore 20:47

Che cari *www* Come altri qui - leggo e immagino - adoro semplicemente la parte sull'Arca, lo scontro tra Lavi ed Allen, tutte quelle cose, le parole ... *continua a vaneggiare*. Ricomponiamoci U.U Complimenti per la fic (:

17/07/08, ore 01:00

oooh, ragazza, come al solito dai il meglio anche in queste fanficchette mini che tutti desidererebbero un pochetto più lunghe...Adoro la parte dei combattimenti sull'Arca, e me ne compiaccio che tu ci abbia fatto sta storiella estremamente pucciosa X3 Compliments!

28/11/07, ore 02:34

Meravigliosa! non ci sono altre parole! bellissima davvero! (con calma ti sto commentando tutto eh!-sempre ad orari impossibili ç_ç-)
Lo spoiler di cui parli nella fic, per fortuna l'avevo letto, quindi sapevo bene di cosa parlavi!^^
Oddio mi è piacuta davvero tanto tanto. (e non c'è neanche Kanda! O_O). La dolcezza che si percepisce (senza andare nel melenso) è perfetta. Continua così mi raccomando. sei bravissima e non smetterò mai di dirlo!

26/11/07, ore 21:07

aaaah che tenerezza ç_ç adoro il tuo modo di descrivere Rabi e Aren! *stringe mano* complimenti davvero, è dolcissima mi piace da morire! Anch'io ho scritto qualcosa per il compleanno di Allen, vedremo se regge il confronto con la tua x* (Ah grazie per la recensione sul Syllables of Time xP sono contenta ti sia piaciuta!)

26/11/07, ore 18:00

Davvero carina e molto dolce ^__^ Adoro il modo in cui hai descritto l'atmosfera ovattata che si è venuta a creare, brava! E ovviamente adoro come hai caratterizzato Allen e Lavi, come non potrei? xD Comunque complimenti, davvero carina!

26/11/07, ore 17:01

a natale manca ancora un pò ma come fiction direi ok un ottimo regalo di nata-compleanno!^^che pucci puccino allen!un amore me lo papperei!^^