My hero is you!
di Ino chan

27/11/07, ore 14:18

Tenerissima...quando ho letto "Il mio grande eroe, profuma di cioccolata e di ciambelle ricoperte di zucchero..." ti giuro che stavo singhiozzando!
Matt è anche uno dei miei preferiti, sarà per il suo essere così dannatamente tenero e sensibile, o sarà per quella sua mole un po' da orso che mi ispira tanta sicurezza...semplicemente adorabile! E il modo in cui ama la piccola Molly, mi fa commuovere ad ogni puntata!
Complimenti, hai avuto una bella idea con questa fic. Fra parentesi, anch'io condivido l'opinione di ReaderNotViewer, scrivi bene e in maniera incisiva, catturi l'attenzione del lettore e non per l'uso di fronzoli, ma perchè le tue storie sono piacevoli e dirette.
Ti dico solo una cosa, continua così! Baciotti Chiara ^.^

26/11/07, ore 17:29

questa storia è una delle più tenere che abbia mai letto =) tutti i lettori immagino k abbiamo gli occhi rossi come Matt ( io compresa =P) davvero brava! mi piace tantissimo il tuo stile mi raccomando continua sfornare idee =) Mala =)

kibachan
26/11/07, ore 17:21

-kiba con gli occhi da cerbiatto e i lucciconi- com'è tenera!!!!!!!!!!! oddio anche io vado matta per matt parkman! e il modo con cui molly lo chiama "il mio grande eroe" era troppo dolcioso. che brava proprio carina questa fic *_*

26/11/07, ore 15:35

Ma che carina! Che carina! Troppo dolce! Mohinder ce lo vedo come papà temporaneo! Bravissima!

Hiromi
26/11/07, ore 15:17

*____________________________________*
Oooooooh, anche io adoro Matt! E adoro anche Molly (piccinaaaaah! *ççç*) E adoro anche te, sottointeso! Mi piace da morire come scrivi! Bravissima!

26/11/07, ore 14:20

Commovente, fresca, una boccata d'aria pulita. Posso dirti una cosa? Se fossi in te, non scriverei in colori diversi, non cambiarei carattere, insomma non indulgerei a quelle stranezze tipografiche che sono tanto di moda... la tua scrittura non ne ha bisogno. Nelle tue parole c'è già tutto quello che serve al lettore per capire il ritmo e l'atmosfera delle scene della tua storia.

26/11/07, ore 09:15

XD Oddea, che carina che è Molly! Adoro la famigliola che si è creata nella seconda stagione, e qui si legge benissimo il clima allegro che si è creato fra quei tre personaggi.
E per una volta, Matt e Mohinder non sono amanti u_u era ora, non ne posso più di fanfic inglesi che premono su 'sto tasto...ancora complimenti!