Spirit.
di _swagirl

21/11/13, ore 23:33

Perdonami, ma non capisco la parte dello gnomo. Insomma... è una doppia personalità?

15/09/13, ore 21:45

hahah, Fernanda è un bellissimo nome!! xD
Bella come storia :) strana e inquietante!! :D Proprio quello che stavo cercando :3
brava :)
Sciao!! xx

20/06/13, ore 12:18

che sfiga che c'ha questa e.....povero niallino hahaahahahahahahahaha. lool no veramente. non ti offendere, però l'ultima parte l'ho trovata comica. poi il nome "fernanda" mi ha aiutato molto hahahahah

02/06/13, ore 09:15

allora, amo questa storia. amo i generi di paura e non tutti amorosi quindi mi piace.
forse con questa ff iniziero' ad aver paura degli gnomi ma vabbe. lol
riguardo alla scena di sesso sono abituata grazie alle altre ff quindi continua cosi lol
good job.

26/05/13, ore 16:41

Okay è un po' inquietante. Cioè .. non me l'aspettavo proprio!
Tuttavia, non è scritta affatto male. Hai una mente perversa (in senso buono) Adoro i racconti o film di questo genere. Volevo scrivere una storia simile, ma tra qualche settimana. Sai com'è? La scuola. D:

Good job!

22/05/13, ore 20:13

Ciao :) bhè inizio con il dirti che la storia è molto strana. ma originale bella e anche se un po horroh lol spero che la continuerai voglio sapere che succede anche se penso sia una cosa normale.. sono morti tutti giusto?? hahahha secondo me non fa schifo come dicevano :D

20/05/13, ore 16:10

Cercherò di non essere volgare, ma sarà estremamente difficile. Allora, parti dal fatto che se volevi essere in qualche strano, assurdo e contorto modo, simpatica, sappi che non ci sei riuscita. Per niente. Seriamente. Ti sarei grata se mi spiegassi il senso di questa merda (non ci sono altri termini per definirla, chiamarla "storia" sarebbe un insulto per le storie) che ho letto, grazie. L'inizio non ha un senso logico. La "scena di sesso" non ne parliamo. "Uscì i diti", cito, cosa cazz... Senti questo rumore? Sono le mie palle (che non ho) che sono appena cadute a terra facendo un buco nel pavimento. Il finale direi che si intona perfettamente con il resto della """storia""": 'na merda senza senso. Se proprio devi scrivere *tutti gli scrittori VERI si rivoltano nella tomba, anche quelli vivi* roba del genere per soddisfare chissà quale fantasia da bimbaminchia che hai, almeno evita di postarla su un sito serio come efp. Anzi, ormai voi bimbeminchia lo state rovinando e riempiendo di queste "ff stylosisshime sui uan direshion che sono cinque fighiiiu omg vengooo". Suppongo di doverti ringraziare, allora, per aver contribuito ad aggiungere 'sto aborto che osate chiamare fanfiction in quel mare di merda che voi bimbemichia state creando. <3 Saluti.

10/05/13, ore 19:56

LLOOOL non me lo sarei mai immaginata un finale cosi xD comunque mi piace molto :')

08/05/13, ore 23:18

AHAHAHAHAHAHHAAHAHAAHAAHAAHAHAH oh god, adesso non dormiro' piu per colpa degli gnomi lol lo ammetto all'inizio pensavo fosse niall lo gnomo ma poverini tutti che muoiono, uno da uno gnomo e.l'altra caduta da chissa dove HAHAHAHAHAHAHHAAH mi è piaciuta c:

08/05/13, ore 21:55

Tu sei totalmente pazza. Ahahah ti giuro che mi hai traumatizzata con la storia dello gnomo, potrei non fornirci più la notte DDD: Però, oltre al fatto che è stato un trauma, non era brutta. Complimenti per la fantasia.

08/05/13, ore 00:33

Oddio sono rimasta cosi' ' '-' ' cioe' puahahha maddai non possono essere morti xD jdjdjfj,continua :3

07/05/13, ore 23:27

wow,davvero carino ma è più horror..beh,non.ce ne sono tante di ff rosse e horror.... ;) bello

07/05/13, ore 23:05

ma come Cazzo si fa a far finire una storia così.... ci sono rimasta di merda Ahah... no sul serio, la ff é molto originale e in un certo senso divertente ma non pensi di essere stata un po sadica e drammatica? Vabbé povero niall!! sul serio ero tipo o_O

07/05/13, ore 20:30

Ti diró, non mi dispiace affatto, è un storia bizzarra! Complimenti per la fantasia! xx