Sei sempre tu
di Roxanne Potter

07/09/13, ore 17:32

In questi giorni è scoppiato un discreto casino su Youtube riguardo a questo argomento, ci ho messo il naso solo perché è stata coinvolta una youtuber che seguo e ammiro molto. Sono rimasta letteralmente disgustata: persone che fanno video contro gli omosessuali e gente che si incazza perché persone più intelligenti rispondono in modo intelligente. Incredibile. "Stupida puttana" detto a una ragazza che semplicemente trova inconcepibile che qualcuno la blocchi solo perché ha detto pacatamente la sua opinione. Io boh, ci rimango davvero malissimo ogni volta che questa realtà mi viene sbattuta in faccia; so che non dovrei, che ormai non c'è nulla di cui stupirsi, ma non riesco proprio a capire i sentimenti di odio incondizionato e ristrettezza mentale che animano certe persone.
Scusa lo sfogo, ma la tua storia mi ha riportata inevitabilmente a pensare a questi fatti. L'ho trovata molto bella. Ho apprezzato la tua scelta di descrivere i pensieri di un ragazzo che si è accettata, che rimane comunque felice nonostante la sua condizione. Penso che la storia potrebbe essere d'esempio, se qualcuno di interessato capitasse a leggerla. E' giusto denunciare l'odio raccontando il punto di vista degli emarginati che soffrono, ma è altrettanto giusto anche trasmettere un messaggio di speranza. Se ce la dimentichiamo, è davvero finita.
Scusa ancora, so che questa mia recensione non è particolarmente costruttiva, ma ho voluto solo dirti ciò che mi è passato per la mente leggendoti il tuo lavoro. Scritto bene come al solito, anche se non c'è bisogno di dirlo.
Un bacio, alla prossima.

07/05/13, ore 17:59

be...ecco...non cosa dire...
è bellissimo
parole azzeccate, che parlano di un argomento delicato
non riesco a dire altro
alla prossima!
ran
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:04 pm)

07/05/13, ore 17:13

Ciao. Questa è senza dubbio una delle migliori cose che io abbia mai letto. Davvero il mondo ha bisogno di questo e me ne accorgo di più giorno dopo giorno. Scrivi davvero bene e ..."introspettisci" davvero bene xD Complimenti. Saluti :D