l'inizio di una meravigliosa storia d'amore
di tiffany08

26/07/13, ore 16:11

Ahahahaha! Era solo la sorella di lui, che non si vedevano da tempo. Mi sento sollevata!
Piccola lei, ha sofferto e pianto come una dannata quando ha visto quella foto.
Anche lui, povero, ha sofferto quando lei arrabbiata gli dice quelle parole (poi dici a me che sono cattiva).
Questa storia è scritta con delicatezza e dolcezza, benché lei soffra molto c'è sempre un senso di dolcezza. Non chiedermi perché ma per me è così.
Il tuo stile è delicato e dolce, con pochi giri di parole fai capire bene cosa provano i personaggi. Diciamo che sei semplice, diversamente da me che scrivo periodi lunghi chilometri come Manzoni forse sono una sua discendente... Comunque, mi piace come scrivi appunto per quei motivi: semplice, delicata e dolce.
Grazie anche per avermi dedicato anche questo capitolo, ma non ne capisco il motivo.
Ottimo lavoro, Fabinzzz!
Un bacio :*

25/07/13, ore 18:56

Awawawawawawawawawa! Un capitolo dedicato a me!
Povera piccola, ti rendi conto di essere innamorata del tuo migliore amico proprio quando sembra che abbia trovato un'altra...
Mi è scesa una lacrimuccia quando lei è scoppiata a piangere per quella didascalia. GNA!
Ottimo lavoro Fabinzzzz! E grazie per avermi dedicato il capitolo.
Un bacio :*

12/07/13, ore 23:15

E poi boh, vago un po' fra i profili di chi segue le mie storie ed eccomi qua, sul tuo.
Salve FABINZZZZZZZZZZZZZZ! Ti manco? Ti manco? A me sì, sono purtoppo in Austria con la febbre. Penserai "Di nuovo?".
Avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e ho deciso di leggere questa storia.
Devo dire che è carina. Peccato che ci sia solo questo primo capitolo. Non posso apprezzarla al meglio! Quindi vedi di scrivere il continuo.
Ci sono alcuni errori e mancanza, ma per il resto è scritta bene. Mi piace il tuo stile semplice e veloce.
Ci sono rimasta male per il messaggio che Francesco le invia. Povera ciccia...
Senti vedi continuarla che sennò sto con lo struggimento e non è una bella cosa!
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!