When The Sun Goes Down
di MissNothing

08/05/13, ore 11:29

Okay, io sono ossessionata con Pretty Woman. Nel senso, ogni anno lo guardo almeno cinque volte ed è solo colpa di mia madre che fin da quando ero piccola mi tartassava con quel film perché era innamorata di Richard Gere. In effetti, credo che abbia abbastanza condizionato la mia infanzia #lol ma sorvoliamo.
E be', dato che quel film mi piace anche parecchio - lo so praticamente meglio io degli attori protagonisti - anche una fanfiction che ne è la sua rinterpretazione non può che piacermi, infatti per quel che ho letto ne è valsa la pena. E' un ottimo prologo, ben scritto e scorrevole.
Per il momento posso solo dire che entrambi i personaggi hanno delle personalità interessanti, poi boh, nel corso della storia mi farò delle idee più precise e magari riuscirò a fare recensioni più interessanti - anche se su quest'ultimo punto ho dei seri dubbi.
Niente, l'aggiungo alle seguite e attendo il seguito (:

thesharpestlives.

07/05/13, ore 22:24

WAHWAHWAHWAH SHADDIX LESSE FINALMENTE No oddio amo asdfghjkl Le mie recensioni alle tue storie sono tutte uguali, prendi un capitolo a caso di una fic a caso e sarą identica a questa che sto scrivendo. Boh, non so che dirti. Sono stanca morta, nervosa, All Excess non si cede a colori sul mio televisore perché ho un lettore dvd preostorico, voglio un abbraccio da qualcuno di cui mi interessi davvero qualcosa e ho appena fatto i biglietti per i p roach, unico motivo di giubilo \m/ Ho anche finito la cosmatesca mlml No comunque contando che Pretty Woman non l'ho mai visto, per me č tutto nuovo e boh, mi piace e mi piace e mi piace? IO SO COS'HA MIKEY MUAHAHA No, okay, basta. Comunque boh, che ti scrivo a fare qui che tanto mo' entro su facebook cioé ciao vaffanculo

07/05/13, ore 21:56

Oddio, già la adoro! Mi hai incuriosita parecchio, immagino già chi dovrà fingere di essere il ragazzo di Frank *fangirleggia*
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, è piacevole e scorrevole c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! #ansia

07/05/13, ore 21:48

Ciao! Ho appena letto la storia ...e...dio! La amo di gia! č qualcosa di completamente nuovo,non avevo mai letto nulla del genere! Mi incuriosisce troppo! Chissą che piano! AHAHA
Poi amo particolarmente come scrivi,seriamente! Mi fa immedesimare completamente nella storia! Non so che altro dirti a parte che voglio che continui perchč mi piace troppo,ti pregooo,continua presto! Sono gia in astinenza :c
al prossimo capitoloo.

07/05/13, ore 20:53

Che bella :) spero che aggiorni presto,che amore il mio Gee <3 mi sa che ho una mezza idea su chi sarį il fidanzato di Frank (: