È troppo difficile per me
di Cucciola00

24/09/13, ore 19:07

Ciao ti ricordi di me?? Ero in classe con te alle medie...
Bhe a scuola ti avevo promesso che recensivo e, dato che non l'ho mai fatto, recensisco ora...anche dopo quello che è successo..
Bhe allora..Sai gia che il mio personaggio non mi piace molto..sta Benedetta maledetta..
Nella realtà alla fine però è Simone che ha avuto la meglio nhe..
Comunque la one-shot è bellissima! Mi piace tutto..scrivi davvero benissimo..e spero di tenermi in contatto con te recensendo le tue storie..per questo ti chiedo di scriverne un'altra..
Scrivi benissimo e dato che è la tua prima storia..è davvero fantastica !!
Non sai che fatica ho fatto per scrivere questa recensione..c'ho messo 20 minuti..e non è neanche tanto lunga..bhe spero che ti faccia comunque piacere leggerla..
Baci Fra

12/09/13, ore 20:43

Ho letto la tua storia, come però? L'ho dovuta copiare e poi leggermela su word con uno stile più grande, perché non si poteva leggere così tutta attaccata.
Va beh, lasciamoci alle spalle questo particolare. La storia mi è piaciuta tanto, anche perché dopo tutte quelle botte di delusioni, Nicole alla fine ha deciso di suicidarsi. Beh, finale un po' triste, però è stata piacevole leggerla con attenzione e capire ogni minimo particolare. La verità è venuta fuori, un po' alla volta, quindi è una di quelle trame che mi piace tanto. Qualcosa di scandaloso e spettacolare, anche se nella vita reale delle volte, capitano queste cose.
Scene molto toccanti, perché lei voleva perdonarlo ma dopo aver saputo dello stupro, giustamente gli chiude la porta in faccia. Come giusto che sia, perché se lo merita.
E' stato un finale veramente toccante, le troppe delusioni l'hanno portata a mettere fine alla sua vita. Molto bella e commovente, la lettera è dedicata alle amiche in particolare, ma di lui non si seppe nulla. Cosa giusta d'altronde, il testo è molto semplice, ma con alcuni errori. Il se vuole il congiuntivo e poi hai usato troppi punti di sospensione. Va beh, questi sono piccoli particolari ma sono punti che ti voglio evidenziare.

Bene, la mia recensione è troppo lunga! Quindi meglio andare, ciaooooooooo!
Comunque sono maschio, e piace anche a me scrivere, se ti va qualche volta. Passa da me! :)